PlayStation 3 e il countdown impazzito

ERCOLINO

Membro dello Staff
Amministratore
Roma - Con un'iniziativa che molti considerano senza precedenti, ieri alcune grosse catene di negozi hanno anticipato il debutto italiano di PlayStation 3. A partire dall'ora d'apertura mattutina, i negozi di Darty, EbGames/GameStop, Gamerush, Media World/Saturn (gruppo Mediamarket), UniEuro ed altri hanno inziato a dar fondo alle proprie scorte di PS3 con due giorni di anticipo sulla data di lancio ufficiale, notoriamente fissata per il 23 marzo.

Dettagli

Ottima segnalazione,comunque per quel che mi riguarda non è un problema visto che è la mia prima consolle,ed ho aquistato a corredo la F1 Championship Edition per PS3,collegata in HDMI è uno sballo,a 40anni si torna ragazzini:D;)

Meglio così... ;)
Mi piacerebbe acquistarla ma 600 eurozzi non sono pochi contando che poi se la compro devo prendermi anche un secondo pad (altri 50 eurozzi) ed un gioco (altri 60-70 eoli)... almeno mi risparmierei il cavo per l'hd (24 euri) visto che ho tutte tv a tubo catodico e poi io gioco solo a Pes 6 che nella nuova consolle momentaneamente non gira... per cui pure il destino mi ha detto di aspettare...
Per adesso mi accontento del Pes 6 sulla play2 in attesa che i prezzi diminuiscano o che abbia un colpo di fortuna alla lotteria :D

PS3 è Pronta per l'Europa: News

Mancano poche ore al lancio ufficiale di Sony PlayStation 3 in Europa e Australasia così come annunciato 2 mesi fa dal colosso giapponese. La festa e l'evento lancio organizzato da Sony per il debutto della sua console di nuova generazione in questi mercati sono stati tuttavia in parte rovinati, almeno in Italia, dalla grandi catene di distribuzione (tra cui Darty, EbGames/GameStop, Gamerush, Media World/Saturn, UniEuro) che hanno anticipato la vendita del nuovo dispositivo con l'intento di far propri gli utenti più appassionati contro le direttive predisposte dalla stessa casa giapponese. Questo ha dato vita ad un'accesa polemica, non solo tra distributori e Sony, ma anche tra i clienti.

Dettagli

Presa fresca fresca stasera.

Sto già scaricando le demo di Gran Turismo HD........

Non vedo l'ora di premere sull'acceleratore....

Indietro
Alto Basso