Playstation 3 In Offerta

fuori_zona

Digital-Forum Senior Master
Salve a tutti. In una nota catena italiana della mia provincia ci sono degli sconti del 20% da oggi fino a domenica sera. Considerando che la ps3 verrebbe a costare 319,20 € secondo voi è un buon affare o il prezzo potrebbe scendere ancora di più nelle imminenze delle festività natalizie ?

fuori_zona ha scritto:
Salve a tutti. In una nota catena italiana della mia provincia ci sono degli sconti del 20% da oggi fino a domenica sera. Considerando che la ps3 verrebbe a costare 319,20 € secondo voi è un buon affare o il prezzo potrebbe scendere ancora di più nelle imminenze delle festività natalizie ?
Ankio lo vista oggi allo stesso prezzo in una catena italiana a Palermo.

penso che nominando il negozio non si faccia pubblicità a nessuno, io l'ho visto da euronics

secondo me è un ottimo prezzo ... anche se a natale, si sa, arrivano le offerte super...

non mi stupirei a vederla da sola a 299 euro , o in bundle con un gioco a 349 ...

allora, io alla fine l'ho comprata a 360€ ovvero col 10% di sconto.....anch'io volevo aspettare natale ma visto che da euronics era già la seconda volta che la vendevano col 10% di sconto mi hanno riferito che con molta probabilità non ci sarebbero state più promo di quel genere. Per natale sony venderà le ps3 da 40 giga con pes2008 in bundle a 434€ (mi pare....10€ + o 10€ -) e poi un altro bundle con la consolle più il bluray di spiderman a 414€. Io alla fine ho deciso di risparmiare sulla consolle........ieri ho preso pes2008 su ebay nuovo e sigillato a 47€, sinceramente 70€ per un gioco sono davvero troppi...

Indietro
Alto Basso