PlayStation 4, colpo Sony che spiazza Microsoft

Quanto vi piace il design della nuova PS4

• Moltissimo

Voti: 4 12,9%
  • Molto

Voti: 11 35,5%
  • Mediamente

Voti: 13 41,9%
  • Poco

Voti: 2 6,5%
  • Per niente

Voti: 1 3,2%

• Votanti
    31
La delusione che ho provato quando saputo che cara Xbox One necessita della connessione internet per giocare...

Inviato da mio iPhone 4 usando Tapatalk
Ho riesumato questo post per sapere se sei ancora deluso ora che saprai che non e' piu' obbligatoria ;p
Io l'ho prenotata e non vedo l'ora che arrivi venerdi prossimo per giocare a forza motorsport 5 !

Ho riesumato questo post per sapere se sei ancora deluso ora che saprai che non e' piu' obbligatoria ;p
Io l'ho prenotata e non vedo l'ora che arrivi venerdi prossimo per giocare a forza motorsport 5 !

Ritiro tutto ciò che ho detto :D

Sent from my GT-I9505 using Tapatalk 4 Beta

..votato....

...ok visto che nessuno ne ha parlato....lo faccio io...dunque ieri è stato il day one per la Playstation4...situazione al MW e Gamestop di Aq..

...al primo grande pubblicità all'interno...ma la consolle in esposizione non c'era...solo scatole vuote....in vendita solamente tre giochi e cioè: FIFA 14, Knack e Assassin’s Creed e vari accesssori....

....invece al GS, anche lì grande pubblicità s'intende, e solo una consolle dentro lo scatolo (ma dico...perchè non le mettono in esposizione???)....gli stessi giochi e accessori del MW....

...però al GS accettavano prenotazioni per il periodo "natalizio"...invece al MW dicevano di aspettare una decina di giorni e arrivavano nuove consolle nello store...mah...forse sanno che ce ne sono poche e non vogliono indurre speranze invano????.....

Ho una domanda "tecnica" per i possessori di PS4 che mi assilla da un bel po': il pad funziona tipo un telecomando? Nel senso che dev'essere puntato verso la console per trasmettere il movimento?
Grazie.

Ho una domanda "tecnica" per i possessori di PS4 che mi assilla da un bel po': il pad funziona tipo un telecomando? Nel senso che dev'essere puntato verso la console per trasmettere il movimento?
Grazie.
No, si connette via Bluetooth come il DualShock 3.

No, si connette via Bluetooth come il DualShock 3.

Anzitutto grazie per la risposta.
Siccome non sono molto pratico, questo significa che il pad, oltre a poter essere orientato in una posizione diversa rispetto alla console, funziona anche se tra pad e console ci sono degli ostacoli fisici (tipo una sedia e un tavolo)? E' giusto?
Grazie ancora.

Ma qualcuno è riuscito ad acquistare la console? Ho gironzolato per tutta Roma ma non c'è nulla! Ci sarà qualche bundle per Natale?

Ma qualcuno è riuscito ad acquistare la console? Ho gironzolato per tutta Roma ma non c'è nulla! Ci sarà qualche bundle per Natale?

Io sono ancora in fase di studio... Pensa che ancora non so se prendere la 3 o la 4... Speriamo di riuscire a decidere prima che esca la 5... :laughing7:

Anzitutto grazie per la risposta.
Siccome non sono molto pratico, questo significa che il pad, oltre a poter essere orientato in una posizione diversa rispetto alla console, funziona anche se tra pad e console ci sono degli ostacoli fisici (tipo una sedia e un tavolo)? E' giusto?
Grazie ancora.

Esatto

Beh, da possessore della 3, non posso che consigliartela se vuoi giocare a qualche capolavoro (Uncharted - The last of us etc etc). Tuttavia se fossi in te, acquisterei la 4 senza pensarci.

Beh, da possessore della 3, non posso che consigliartela se vuoi giocare a qualche capolavoro (Uncharted - The last of us etc etc). Tuttavia se fossi in te, acquisterei la 4 senza pensarci.

Infatti l'orientamento è verso la 4, ma è davvero un peccato perdersi certi capolavori che oltretutto inizieranno a costare sempre meno, al contrario dei titoli per PS4.
La logica mi porterebbe a scegliere la 4, il portafogli decisamente la 3.
Dubbio amletico in attesa di qualche buon bundle...

sinceramente queste console se le stanno facendo pagare un po' troppo e durano un po' troppo poco, quando avrà un prezzo un po' più accessibile finirà che non faranno più titoli nuovi
La ps4 costerà pure meno della x box one, ma 400 euro per una console son sempre tanti soldi...

Considerando che hanno un ciclo di vita di 7/8 anni e quello che fanno 400 sono una giusta cifra. Se poi si fa il paragone rispetto a quanto costano gli altri aggeggi elettronici.....

Il mio amico è riuscito ad acquistarla, ma purtroppo era una di quelle difettose e non si avvia (resta il led blu)

Indietro
Alto Basso