Playstation 4 e Xbox 720

Rosssiiii

Digital-Forum Senior Master
Ciao,ho letto che la nuova console di casa sony potrebbe uscire gia dal 2012.
Mi chiedo come sia possibile in quando la PS3 come hardware è davvero al massimo delle possibilità o meglio i giochi che creano non hanno forse la necessità di sfruttare ancora + hardware di quello messo a disposizione dalla PS3.

Ho letto anche della uscita della nuova xbox??

Rosssiiii ha scritto:
Ciao,ho letto che la nuova console di casa sony potrebbe uscire gia dal 2012.
Mi chiedo come sia possibile in quando la PS3 come hardware è davvero al massimo delle possibilità o meglio i giochi che creano non hanno forse la necessità di sfruttare ancora + hardware di quello messo a disposizione dalla PS3.

Ho letto anche della uscita della nuova xbox??
personalmente la ps3 ha un solo tallone la ram ;)

Il prossimo anno uscirà il Wii U e la PS Vita. Non è che per nuova console intendi PS Vita. :D

No,intento la PS3,c'è scritto anche sul web.
Non vorrei ritrovarmi con una console vecchia.
Ma la ram basta e avanza per avviare questi giochi.

Dubito che la PlayStation4 possa uscire cosi presto....la ps3 ancora non viene sfruttata al 100% dai giochi

L'anno prossimo non uscirà sicuramente la PS4 dato che a Marzo dovrebbe uscire la PS Vita... altrimenti le PS Vita potrebbero rimanere invendute...

darkmoon ha scritto:
per gli sviluppatori secondo varie ricerche avrebbero gradito maggior ram per la console oltre ad un ambiente più semplice per lo sviluppo dei giochi ;)

capito ;)

Quindi ora mi conviene forse prendere una slim da 120/160 Gb usata a buon prezzo 130/150€??

Indietro
Alto Basso