PlayStation Home sarà online da domani

ERCOLINO

Membro dello Staff
Amministratore
Da domani 11 dicembre sarà possibile accedere gratuitamente a PlayStation Home con qualsiasi PlayStation 3. È quanto annuncia ufficialmente Sony, che finalmente lancia il tanto atteso servizio di social network. Gli utenti di PlayStation 3, a partire dalla giornata di domani, potranno scaricare gratuitamente il client di PlayStation Home.

Dettagli

E il PSHome che io ho installato la scorsa settimana nella mia ps3 che cos'e??:eusa_think:

La versione beta che era stata distribuita ad un numero "limitato" di persone dietro invito, il numero di inviti spediti era comunque molto alto.

ptrchiappe ha scritto:
La versione beta che era stata distribuita ad un numero "limitato" di persone dietro invito, il numero di inviti spediti era comunque molto alto.
Infatti ho dovuto inserire una codice che mi e' arrivato via e-mail. Ma adesso che ne devo fare? devo scaricare la nuova versione?

buonasera al forum.come si fa a scaricare la playstation home?grazie

il software life whit playstation e' un'altra cosa?scusami,non ho capito bene

Si life e' un altra cosa e adesso comprende anche l'applicazione per il calcolo distribuito dell'Universita' di Stanford :)

Ciao ciao ;) ;)

L'icona per scaricare Playstation Home appare nella stessa colonna nella quale trovi il pulsante per accedere al negozio online. Comunque assicurati di avere scaricato l'ultimo software disponibile.

Ciao ciao ;) ;)

l'ho trovato.scusami,non l'avevo notato,sto scaricando.grazie,ciao

PlayStation Home? Il paradiso dei bug

Come avrebbe detto qualcuno, era inevitabile: da che mondo è mondo, ogni piattaforma videoludica degna di tale nome è stata hackerata, sprotetta e poi exploitata a piacimento da smanettoni e appassionati, desiderosi di far girare software commerciale copiato oppure homebrew. Quando si tratta di piattaforme PlayStation poi, pare che gli hacker provino un sottile, perverso piacere nel martellare con insistenza finché non trovano il grimaldello, la falla da cui far passare ISO e programmi "loader" senza soluzione di continuità.

Dettagli

Indietro
Alto Basso