Playstation Network: dati degli utenti a rischio a causa di una falla nel sistema

TIDUS_86

Membro dello Staff
Moderatore
Notizie allarmanti per gli iscritti al Playstation Network. Diversi esperti del settore hanno contattato Sony allo scopo di indicare la presenza di una grossa falla del sistema, la quale permette di accedere facilmente ai dati sensibili degli svariati utenti presenti nel database di Sony.

Dettagli

Ecco uno dei motivi per cui non ho mai associato la carta di credito al mio account, non è la prima volta che capitano queste cose.

Si ma come fai a comprare dal psn store? Io ho preso molti giochi a prezzi stracciati durante i saldi e solo con una carta lo si può fare. Per non parlare dei dlc che li compri solo dallo store. Poi avendo la postepay corro comunque meno rischi non essendo associata ad un conto corrente. Ci carico quello che mi serve e stop.

Esatto, infatti userei la postepay ovviamente non la carta di credito. Però che si diano una svegliata perché non sono ammissibili certe cose

Per chi non vuole correre rischi ci sono anche le card prepagate da acquistare in negozio. ;)

Indietro
Alto Basso