PlayStation Network in tilt per il cambio di mese

ERCOLINO

Membro dello Staff
Amministratore
Il passaggio dal 28-02-2010 al 01-03-2010 ha causato un tilt generale su scala globale al PlayStation Network

Dettagli

Praticamente la play non si connette più al Playstation Network, rendendo inutili i tentativi di giocare online- Multiplayer.

Non solo; sono scomparsi tutti i trofei, ed è impossibile anche solo giocare con giochi ( non online), che avevano precedentemente anche un solo trofeo.

Insomma, la cosa è seria.

Ho giocato Sabato mentre Domenica e oggi no... non gioco più sino a quando il problema non verà risolto.:mad:
Anche il sito non carica c'entra qualcosa con il problema del PSN?

UPDATE:
Ora il sito sembra accessibile.

Lo notato solo poco fa, quando non sono riuscito a giocare con nessun gioco :D

In poche parole è successo quello che alcuni avevano paura che succedeva il 01-01-2000

Alcuni hanno detto che il problema è risolvibile tramite un intervento fisico alla PS3 spero che non sia così.

Solo Playstation 3 fat le slim vanno bene. La Sony ci sta lavorando facendo un nuovo firmware. Oggi all'01.00 dovrebbe tornare tutto in ordine.

snts rw clau93 ha scritto:
Alcuni hanno detto che il problema è risolvibile tramite un intervento fisico alla PS3 spero che non sia così.
Questa non lo letta da nessuna parte, ho letto che la Sony sta aspettando che ci faccia la mezzanotte per aspettare che cambia di nuova data per poter sistemare il tutto speriamo bene

dado88 ha scritto:
Questa non lo letta da nessuna parte, ho letto che la Sony sta aspettando che ci faccia la mezzanotte per aspettare che cambia di nuova data per poter sistemare il tutto speriamo bene

Leggi sopra.

(ANSA) - WASHINGTON, 2 MAR - La Sony ha reso noto sul blog della Playstation di aver riparato il guasto rilevato l'altro ieri su vecchi modelli di Playstation 3. L'orologio interno di questi modelli considerava il 2010 come anno bisestile e questo a partire dal primo marzo avrebbe potuto causare errori in alcune funzioni. Per questo la casa giapponese aveva invitato gli utilizzatori a non usare la console per il tempo necessario alla riparazione.

Indietro
Alto Basso