playstation portable, consigli!

Prima guarda il secondo link di Ercolino con tutte le informazioni: se il contenuto ti interessa vai tranquillo... cmq è un'aggiornamento ufficiale quindi non ci dovrebbero essere problemi.

P.S. Se usi la psp pure per andare in Rete ci sono altre novità con questo aggiornamento... ma io in Rete non ci vado e quindi di conseguenza non le ho notate.

Facendo cosi` pero`, si aspetta sempre il prossimo:D
Non ho fretta!

alby io ora sto uscendo però appena torno ti dò un paio di dritte (siccome si sono dette delle cose non totalmente esatte..per adesso non mettere niente..lascia il fw 2.71) e poi ti posso dare una mano per i giochi!!!

grazie Raskino!
Penso di sapere a cosa ti riferisci!! Ha per caso a che fare con 1.50, homebrew o Devhook? :D:D
Ho fatto centro?:icon_wink:

Ultima modifica:
colpito e affondato ....se poi ti va contattami in pvt che ti segnalo qualcosina!!

grazie mille per "L'offerta" ma per il momento non ne sono ancora convinto e tra le cose ho ereditato una 15ina di giochi :D :D originali che chissa` quando finiro`!! Mi sto divertendo come un pazzo con Killzone Liberation, veramente fatto bene per PSP!
Grazie mille! se dovessi mai cambiare idea non esitero` nel conttarti.............:icon_wink:

Indietro
Alto Basso