B bice Digital-Forum New User Registrato 16 Aprile 2007 Messaggi 6 25 Settembre 2007 #1 ho un 2100 plus appena acquistato ho caricato l'ultimo firmwere 109p tutto ok non riesco a trovare il mangime per r*i africa dove posso trovarle un ringraziamento a chi mi risponde
ho un 2100 plus appena acquistato ho caricato l'ultimo firmwere 109p tutto ok non riesco a trovare il mangime per r*i africa dove posso trovarle un ringraziamento a chi mi risponde
Lazy1 Digital-Forum Gold Master Registrato 11 Ottobre 2003 Messaggi 6.380 Località Roma 25 Settembre 2007 #2 bice ha scritto: ho un 2100 plus appena acquistato ho caricato l'ultimo firmwere 109p tutto ok non riesco a trovare il mangime per r*i africa dove posso trovarle un ringraziamento a chi mi risponde Clicca per espandere... In questo forum la pirateria e' vietata.
bice ha scritto: ho un 2100 plus appena acquistato ho caricato l'ultimo firmwere 109p tutto ok non riesco a trovare il mangime per r*i africa dove posso trovarle un ringraziamento a chi mi risponde Clicca per espandere... In questo forum la pirateria e' vietata.