Plextor PX-760A...credevo fosse il massimo..

Csn61

Digital-Forum Master
Buongiorno a tutti,
dopo aver avuto solo e soltanto PIONEER (DVR106D , DVR108D e DVR110D) ho deciso di fare una "pazzia" e acquistare il meglio che ci sia sul mercato.
Siamo proprio sicuri che sia il MEGLIO ??????
MAH !!!!!!
Sinceramente non ne sono molto soddisfatto , i tempi di masterizzazione sono solo ipotetici e molto lontani dalle prestazioni lineari e continue dei PIONEER.
Premetto che ho un PC un pò "OLD"...ma è sempre un P4 Northwood a 3.0Ghz. con 1 Gb.di ram e 2 dischi SATA1 , i masterizzatori li ho sempre montati in "slave" e il rendimento è sempre stato costante.
Questo invece...si prende tutto il tempo che vuole , nell'arco di 20gg. dall'acquisto sono usciti 2 aggiornamenti FW regolarmente installati ma senza alcun sostanziale beneficio...non vi dico poi la masterizzazione "al volo" di un DVD...impensabile...45 minuti...
Vabbè , nulla , ormai ce l'ho e me lo tengo.
Volevo solo sapere se altri Amici del Forum hanno avuto esperienza con queste macchine (o versioni precedenti) e hanno riscontrato le stesse "pecche".

Saluti.

Il tuo computer non mi sembra poi messo cosi' male per quanto riguarda il processore visto che i modelli con il processore a doppio core sono usciti da poco....

Non sempre la solita accoppiata il piu' caro = il migliore e' valida e in questo caso lo hai notato purtroppo per te personalmente....

Nel mondo dell' informatica e non solo il piu' delle volte prodotti che non compreresti mai sono rimarchiati da altre piu' famose. Per esempio dopo avere comprato un DVD recorder per il mio computer marchiato Sony ho scoperto che veniva prodotto da Benq che produce la maggior parte dei lettori presenti sul mercato.

Ho preso il Sony non perche' lo reputavo il migliore ma solo perche' tra quelli presenti il giorno era il migliore come prestazioni ed in piu' mi dava gratis Nero in versione completa. Tutto sommato sono soddisfattissimo del mio acquisto ma certamente non e' stato fatto avendo Sony in cima alla lista....

Sicuramente dopo essere stato felice dei precedenti lettori Pioneer che ho sempre saputo essere tra i migliori di sicuro non avrei cambiato produttore.

Ciao ciao :icon_wink: :icon_wink:

Indietro
Alto Basso