plugin che autoaggiorna lista canali su enigma2 esiste?

RoyalPains

Digital-Forum Gold Master
ciao a tutti come da titolo di topic vorrei sapere se esiste un plugin che si va ad installare su enigma2 su tutte le immagini dream elite o nemesis ecc. che permette di autoaggiornare automaticamente la lista canali di vhannibal, ho provato a girare un po ma non ho trovato granchè, spero che esista e anche che non va a toccare ad ogni autoaggiornamento la lista canali digitale terrestre.. mettere a mano ogni settimana i setting non è molto bello se si autoaggiornano male non sarebbe :)

fatemi sapere gentilmente se esiste sto plugin autoaggiornante vi ringrazio

Si esiste. Cerca con google isettingsE2 plugin o plugin setting enigma2
Mi sembra che non funzioni con le immagini 2.0, ma sarei felice di essere smentito

JEEG72 ha scritto:
Si esiste. Cerca con google isettingsE2 plugin o plugin setting enigma2
Mi sembra che non funzioni con le immagini 2.0, ma sarei felice di essere smentito

grazie ho appena girato meglio dopo le tue indicazioni sono riuscito a trovare il programma iSetting dalla data di realease 27 agosto sembra essere uscito anche per enigma con OE 2.0 , bene lo proverò appena ho un po di tempo, spero di riuscire nel tutto positivamente

esiste solo iSetting come plugin di auto aggiornamento setting ? :)

Ultima modifica:
c'era anche svndowloader, mi sembra si chiamasse così, ma quello che ti ho consigliato per primo è sicuramente meglio. Tra l'altro svnDownloader non so neanche se è stato ancora supportato

Beh anche Isettings non modifica i canali DTT, basta impostare i parametri in modo corretto

Indietro
Alto Basso