Plugin HbbTV per tv italiane ed estere?

Biciosat

Digital-Forum Senior Plus
Ciao a tutti, ho un DM820HD volevo sapere se esisteva un plugin che mi permettesse di vedere gli HbbTV non solo italiane ma anche straniere sul sat. Grazie a tutti per l'aiuto

Ultima modifica:
Ciao a tutti, ho un DM820HD volevo sapere se esisteva un plugin che mi permettesse di vedere gli HbbTV non solo italiane ma anche straniere sul sat. Grazie a tutti per l'aiuto

Ciao, per gli HbbTV italiani al momento niente da fare. Per gli stranieri, cercalo nel Gestione estensioni: Menù/plugin, clicca il tasto rosso Gestione estensioni

Grazie infinite per la risposta, a gestione estensioni c'è una voce specifica?

Io ho la schermata in inglese e ad albero, nelle extention ho trovato direttamente tra le tante cose la voce Hbbtv ma dopo che l'ho scaricata ho fatto il riavvio del decoder(da menù) e display con la scritta dreambox, led blu e non mi parte più nemmeno la ventola...mi puoi aiutare a risolvere?

Io ho la schermata in inglese e ad albero, nelle extention ho trovato direttamente tra le tante cose la voce Hbbtv ma dopo che l'ho scaricata ho fatto il riavvio del decoder(da menù) e display con la scritta dreambox, led blu e non mi parte più nemmeno la ventola...mi puoi aiutare a risolvere?
Hai provato un avvio spegnendolo e riavviarlo dall'interruttore? Prova a collegarti al decoder tramite un fpt (FileZilla) Se si collega, apri in sequenza le cartelle: usr, lib, enigma2, python, plugins, extension ed elimini il plugin HbbTV. e riavvia
Eventualmente aggiornalo con una immagine recente.

Ultima modifica:
Questo decoder me lo aveva configurato una persona che non so come ricontattare, pertanto non so metterci le mani per rimetterlo come prima o anche meglio, quindi non so che immagine mettere e quali plugin per renderlo perfettamente operativo

Questo decoder me lo aveva configurato una persona che non so come ricontattare, pertanto non so metterci le mani per rimetterlo come prima o anche meglio, quindi non so che immagine mettere e quali plugin per renderlo perfettamente operativo
Sai come installare una immagine?

a voi funziona sui canali tedeschi?
ho provato sui canali das erste e zdf x vedere gli highlights della coppa di germania ma non si vedono

Non seguo il calcio, e purtroppo non conosco il tedesco.
Su ZDF ho trovato questo.

Cliccando sui primi riquadri si apre questa pagina per alcuni secondi poi ritorna alla pagina iniziale.

Tradotto: Per motivi legali, questo contributo può essere mostrato solo in Germania

Scorrendo la pagina iniziale, si aprono delle clip, credo spezzoni di partite.

Ultima modifica:
riprendo questa discussione per chiedervi se avete novità in merito per i nostri decoder linux visto che questi canali sono in continuo aumento, io sto provando senza alcun risultato

riprendo questa discussione per chiedervi se avete novità in merito per i nostri decoder linux visto che questi canali sono in continuo aumento, io sto provando senza alcun risultato
Io non sto in questo momento usando un Dreambox ma un Vu Plus 4K con su la OBH ultima versione. Sul forum OBH uno degli sviluppatori visto il ontinuo aumentare dei canali ha preso a cuore la cosa ed ha provato a metterci mano, ma, dopo quindici giorni di prove, ha dovuto alzare bandiera bianca per la complessità ed ha abbandonato la cosa.
Purtroppo sia Dreambox che Vu+ non sviluppamo più nulla avendo chiuso i battenti.

Forse meno complicato con le iptv, streaming e simili. Se girassero anche le app ufficiali e forse anche Kodi ancora meglio.

odio le app che snaturano i decoder soprattutto linux e già la HBBTV non è nelle mie corde ma era per capire visto che a 9Est ci sono altri 2 canali 9novanta e Terre Euganee Channel mi è venuto voglia di far funzionare i miei decoder con scarso successo. La DMM credo abbia abbandonato il progetto più di 7 anni fa ed ora poi che non esite più ...

Sarebbe bello si riuscisse a fare anche al contrario, far digerire a uno smart tv compatibile HbbTV i multistream.

Indietro
Alto Basso