Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
inot81 ha scritto:Cosa mi consigliate tra Pluto nash e Insomnia![]()
![]()
![]()
superstee ha scritto:Pluto è indecente e tra l'altro dato ieri da italia 1,ma gallery non si vergogna?
supernino ha scritto:Ho visto ieri in replica Insomnia, molto bello![]()
gpp ha scritto:Sono d' accordo, bel film![]()
gpp ha scritto:Un film non si giudica dall' età, se tu sei solito valutarli così fai pure, io non uso questo parametro.
netTv ha scritto:si è vero! ed io ho gli occhi verdi...!
SolidSnake64 ha scritto:ripeto e' vecchio e' del 2002,sai sono abituato bene ...........
snap ha scritto:Sai gpp... ci sono appasionati di cinema... e chi usufruisce del cinemae poi daje' ancora con ti raffronti con SKY... ma dico... ci sono due belle sezioni separate... se ci sono un perchè ci sarà no?
SolidSnake64 ha scritto:Si infatti Insomnia l'ho visto su SKY 3 anni fa![]()
![]()
![]()
essendo come dici tu un fruitore e tu invece un appassionato avrai notato spero la poverta tecnica con cui i film vengono trasmessi o no ??![]()
snap ha scritto:Domanda... ma sei appassionato di cinema? Cioè... ti piace il cinema o guardare i film?
SolidSnake64 ha scritto:Sono un appassionato che ama il cinema e ancor di piu chi lo trasmette bene , non ho detto che Insomnia e' un brutto film anzi ........... ma anche Ombre Rosse e' un grande film quindi ?
snap ha scritto:Bene... quindi?
Si, quindi?
PS. In fatto che tu lo abbia visto 3 anni su SKY... con questa sezione... e con questo topic... è davvero tanto inerente?
snap ha scritto:Bene... se Gallery non ti aggrada... ci sono tanti altri modi per vedere bene i film che più ti piacciono... ma visto che sei appassionato lo sai meglio di me.
Quindi?
Quindi vai al cinema... acquista dvd... e guarda SKY![]()