In Rilievo Pluto TV la piattaforma gratuita streaming di Paramount

Ho dovuto procedere alla registrazione altrimenti non entravo dentro alla app. Vacci a capire il perché

Ho dovuto procedere alla registrazione altrimenti non entravo dentro alla app. Vacci a capire il perché
A me lo fa a volte da Fire Stick.

Comunque ho notato che sui loro canali social hanno smesso da tempo di annunciare le novità tutti i mesi in stile tv satellitare di 20 anni fa. Tra canali annunciati che non sono mai partiti e carenza di novità hanno capito che non ne valeva la pena.

A me lo fa a volte da Fire Stick.

Comunque ho notato che sui loro canali social hanno smesso da tempo di annunciare le novità tutti i mesi in stile tv satellitare di 20 anni fa. Tra canali annunciati che non sono mai partiti e carenza di novità hanno capito che non ne valeva la pena.
magari con la fusione con skydance pluto cambia (in peggio)?

L'unica informazione che hanno dato su Pluto è che la piattaforma (quindi app e sito) cambieranno. Da quello che hanno detto, dovrebbero lanciare una nuova piattaforma su cui si appoggeranno i servizi dell'azienda (quindi Pluto e Paramount+)
Beh, mi sembra una buona notizia.
Non uso molto Pluto, ma Paramount+ dal punto di vista tecnologico mi sembra la peggiore tra le app dei servizio più di primo piano...

Beh, mi sembra una buona notizia.
Non uso molto Pluto, ma Paramount+ dal punto di vista tecnologico mi sembra la peggiore tra le app dei servizio più di primo piano...
Ho paura che l’idea sia quella di virare verso il modello di paramount+, comunque credo che con la questione di WBD di mezzo passerà un bel po’ di tempo prima che si concretizzi qualcosa lato pluto tv

Indietro
Alto Basso