Francyprex
Digital-Forum Senior Plus
Aggiunto Super! Film ed ha il vecchio logo
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Per quello che può servire come riscontro, ho due TV LG 4K con l'app Pluto installata e non riscontro alcun problema di fluidità.Quindi ad oggi nessuna novità. E me lo fa su 4 dispositivi diversi
A me lo fa a volte da Fire Stick.Ho dovuto procedere alla registrazione altrimenti non entravo dentro alla app. Vacci a capire il perché
magari con la fusione con skydance pluto cambia (in peggio)?A me lo fa a volte da Fire Stick.
Comunque ho notato che sui loro canali social hanno smesso da tempo di annunciare le novità tutti i mesi in stile tv satellitare di 20 anni fa. Tra canali annunciati che non sono mai partiti e carenza di novità hanno capito che non ne valeva la pena.
Sta cambiando tutto in peggio, non sono più sorpreso...magari con la fusione con skydance pluto cambia (in peggio)?
L'unica informazione che hanno dato su Pluto è che la piattaforma (quindi app e sito) cambieranno. Da quello che hanno detto, dovrebbero lanciare una nuova piattaforma su cui si appoggeranno i servizi dell'azienda (quindi Pluto e Paramount+)magari con la fusione con skydance pluto cambia (in peggio)?
Beh, mi sembra una buona notizia.L'unica informazione che hanno dato su Pluto è che la piattaforma (quindi app e sito) cambieranno. Da quello che hanno detto, dovrebbero lanciare una nuova piattaforma su cui si appoggeranno i servizi dell'azienda (quindi Pluto e Paramount+)
Ho paura che l’idea sia quella di virare verso il modello di paramount+, comunque credo che con la questione di WBD di mezzo passerà un bel po’ di tempo prima che si concretizzi qualcosa lato pluto tvBeh, mi sembra una buona notizia.
Non uso molto Pluto, ma Paramount+ dal punto di vista tecnologico mi sembra la peggiore tra le app dei servizio più di primo piano...