In Rilievo Pluto TV la piattaforma gratuita streaming di Paramount

Può essere anche che in base ai diritti che acquisiscono o si "liberano" aumentano canali con cartoon oppure serie? Anche a me piacerebbe ad esempio rivedere cartoni tipo Johnny Bravo, Mignolo col prof o Dexter e altri che andavano in chiaro su Rai 2 e Italia 1... (forse i primi due erano di Cartoon Network), da capire chi li ha in mano ad oggi e se vengono trasmessi...
Infatti, i prodotti di Cartoon Network (Warner Bros Discovery) non li vedrai certamente su Pluto TV!

Su Pluto Usa è arrivato Star Trek: The Motion Pictures
Guarda gratuitamente tutti i 13 film di STAR TREK, tutti in uno.
Lo spremono proprio fino all'ultima goccia il brand Star Trek. :)

Dal 5 settembre ci sarà un omaggio a Walter Chiari su Pluto TV Cinema Italiano ogni giovedì sera, mentre dal 6 settembre ci saranno i film “A tutta Azione!” su Pluto TV Film Azione ogni venerdì alle 21.30.

Nuovi canali
- Super! Big Time Rush (2 settembre) Quattro amici del Minnesota abbandonano le loro mazze da hockey per inseguire il loro sogno: diventare una boy band a Los Angeles.
- Pluto TV Amori in Cucina (6 settembre) un canale che parlerà di storie romantiche e passione per la cucina
- Pluto TV Star Trek: Deep Space Nine (13 settembre)

Dal 5 settembre ci sarà un omaggio a Walter Chiari su Pluto TV Cinema Italiano ogni giovedì sera, mentre dal 6 settembre ci saranno i film “A tutta Azione!” su Pluto TV Film Azione ogni venerdì alle 21.30.

Nuovi canali
- Super! Big Time Rush (2 settembre) Quattro amici del Minnesota abbandonano le loro mazze da hockey per inseguire il loro sogno: diventare una boy band a Los Angeles.
- Pluto TV Amori in Cucina (6 settembre) un canale che parlerà di storie romantiche e passione per la cucina
- Pluto TV Star Trek: Deep Space Nine (13 settembre)
Voglio proprio vedere cosa faranno con Super! Pop quando arriverà il canale dedicato a "Big Time Rush" dato che, già da molti mesi, è letteralmente L'UNICA serie in programmazione!
O lasciano tutto come ora e fanno sostanzialmente un doppione, o lo chiudono definitivamente, o ci metto qualcos'altro... spero vivamente la terza ma purtroppo penso che sia più realistica una delle prime due... :qright5:

Mi è caduta pure Pluto... l'unica piattaforma in cui hanno avuto la decenza di rispolverare vecchio materiale che non passavano da secoli, ora diventato la solita discarica televisiva tipica di Paramount con due ****ate in croce replicate all'infinito... beh, è stato bello finché è durato!

Nel canale "Super! Pop" hanno sostituito la serie "Big Time Rush" (che ha avuto il suo canale dedicato) con "Nicky Ricky Dicky & Dawn" a programmazione fissa, proprio come pensavo.
Eh niente, dopo un inizio di "varietà" coi fiocchi (durato un paio d'anni) ormai anche i canali di Pluto TV sono diventati esattamente come le controparti DTT e SAT di Paramount, ossia soltanto 1/2 serie per canale tutto il giorno tutti i giorni.
Che delusione ragazzi, che delusione...
Mi fa inca**are soprattutto il fatto che su Pluto negli altri paesi la varietà c'è ancora, e sicuramente continuerà! :BangHead: :bduh: :help:

Mi sono appena accorto che c’è il canale americano CBS News, non lo sapevo! :)
Se è in diretta non ne ho idea ma va bene anche così

Indietro
Alto Basso