Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
zorro160 ha scritto:Aiuto sono un novello gradirei conoscere come si inseriscono gli PMCT sull'HUMAX ????
Qualcuno mi puo aiutare??? Grazie
zorro160 ha scritto:Ragazzi forse non ci siamo capiti
io non li so inserire per niente se possibile se si puo sapere passo passo come fare grazie
un piccolo esempio se metto i setting sull'umax apro l'editor inserisco i setting gia pronti in una cartella poi accendo l'umax e mi trasferisce i setting devo fare cosi anche con la pmct?????? grazie di cuore
Rimetti l'ultima toh tutta e si risistema lascia stare le pmctminello ha scritto:Salute a tutti .
A me invece è successo questo .
Con la mia config. : 5400 tohhot ultima , setting giorgio , ultimo .bin. , ho utilizzato pcm edit scaricando l'ultima pcmt . Risultato : non vedo + ciò che prima vedevo regolarmente . Alla luce di ciò , ho ricaricato diversi setting ( quelli di Cyrus ) ma nisba .
qualche suggerimento ??
COMPRESA la pmct a meno che vuoi mettere quella degli angeli editata per i turchiminello ha scritto:Thx Corrado.
Rimetto tutta la hot tranne la sola pmct ........
Saluti
zorro160 ha scritto:ok frank ho capito ma non mi hai risposto se il ricevitore deve stare spento o acceso ciao e grazie