Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Accidenti, Alex.... non mi immaginavo una tua cultura musicale cosi` approfondita !ALEX44 ha scritto:Non ti far sentire da louisino e dagli altri laziali, xchè la "magica" canzonetta, già tormentone dopo gli 11 successi di fila della Roma, è "Seven Nation Army", ed è cantata originalmente dai The White Stripes .![]()
'Seven Nation Army', infatti, è diventato l'inno dei tifosi romanisti, che l'hanno adottato per festeggiare il record di 11 vittorie consecutive.
Gli ultras della Roma hanno sentito cantare il riff del pezzo dai supporter del Bruges, durante la loro ultima trasferta di Coppa UEFA.
Nel Belgio fiammingo, la radio più diffusa è Studio Brussel (www.stubru.be), che passa tutto il giorno musica indie. Il pezzo dei White Stipes è così giunto facilmente ai tifosi del Bruges, che l'hanno poi 'trasmesso' a quelli della Roma.![]()
Hai sbagliato articoloYODA ha scritto:quindi il popòè della Maggica....
Sicuramente lo hanno ripreso daitifosideAmagggicariommaSERGIOZIZZA ha scritto:All'inizio del mondiale,comunque,sono stati i tedeschi a cantare per primi questo motivetto,che poi è diventato in breve tempo il tormentone dei mondiali::
![]()