Pochi aggiornamenti sb5

dragon 2

Digital-Forum New User
la mia non è una critica,però appena uscito sembrava che questo decoder dovesse avere chissa che supporto e invece vedo veramente pochi agg firmware...visto che è un periodo buio almeno avere agg ufficiali per migliorare il decoder mi sembra il minimo..ciaooo

Js. sb5

:mad: hai perfettamente ragione! anche io ho lo stesso dec., purtroppo è stato tanto publicizato appunto x gli aggiorn. ma mi sembra una buffala grande e buona, l'ho acquistato i primi di ottobre ed è sempre al buio in particolare x gli africani r*i... Ciao aiutateci:crybaby2:

ALEVIA ha scritto:
Attenzione al regolamento :)
Ciao, ho comprato anche io un jepssen sb5 tanto pubblicizzato come dicono gli altri utenti.
Ma oltre agli handicap lamentati di aggiornamenti io prima avevo il j65000c ed avevo i canali distribuiti in provider ed era facile passare dai canali rai a quelli francesi, svizzeri spagnoli etc. mentre con 'sb pur avendo aggiornato i setting sono in ordine alfabetico o tutti in elenco e possibile ovviare a questo inconveniente?
un saluto a tutti

e grazie

robbini ha scritto:
Anche perchè è in uscita il nuovo modello Sat-Dtt.....
Il mio SB5 l'ho scambiato con un Mvison st5 facendo un affare......:D

Tuner SAT + DVB-T Jepssen JST-1
“Il JST-1 dispone di doppio tuner incorporato, satellitare DVB-S e terrestre DVB-T, 2 Slot per moduli CAM, 1 CAS multistandard per smart card, Televideo, Timer , 2 SCART, S/PDIF out e porta USB 2.0” etc etc ......

Con tutto il rispetto per Jepssen & C: è nato già "obsoleto" gli manca l'HD... quindi farà la stessa fine del mio J6000 (non più aggiornato), X12 ed SB5:crybaby2:

Non pretendo che un decoder sia come i diamanti..."per sempre"... ma nemmeno che siano "usalo un anno e gettalo nel cestino"... oltretutto inquinano pure.

PS: a me i soldi non li "regalano", forse alla jepssen sono convinti del contrario.

robbini ha scritto:
Mai più un Jepssen......:mad:

Sono molto amareggiato... anch'io leggendo le tante opinioni favorevoli e le recensioni mi sono convinto a comprarlo, però ha tutti questi difetti di aggiornamento e ora sono preoccupato che presto di aggiornamenti non ce ne saranno prioprio più e sarà quindi da buttar via.
Sarebbe molto scorretto da parte della Jepssen...:mad:

ERCOLINO ha scritto:
Calma ragazzi il JST 1 non sostituisce assolutamente l'sb5

http://www.digital-sat.it/new.php?id=16189

E' un altro modello ,che si va ad aggiungere ,ma non lo sostituisce,quindi tranquilli ;)
Non stiamo dicendo che lo sostituisce ma la politica della Jepssen è disarmante..
Ho comprato due lettori Divx della Jepssen (JX-6 HD e JX-7 HD) salvo poi verificare che gli aggiornamenti latitavano o erano assenti...

Decoder
Jepssen PVR-X12 DA abbandonato, Jepssen 6000 e 6000c aggiornamenti ufficiali di miglioramenti niente (solo aggio emu...)

Tutto ciò non è piacevole....

non è piacevole x niente:mad: ma speriamo che tra un po esca qualcosa di interessante.altrimenti ho fatto uno sbaglio:eusa_wall: :eusa_wall:

Indietro
Alto Basso