Poco segnale DTT

ForzaNapoli

Digital-Forum Junior Plus
Ciao a tutti, abito in una zona in cui ricevo il segnale di mesiaset premium di riflesso e la percentuale del segnale è molto bassa. Quando è bel tempo riesco a vedere senza problemi ma quando piove va tutto a singhiozzo. Mi potreste indicare il miglior decoder per quanto riguarda la sensibilità della ricezione ? Insomma il migliore per la resa del segnale.
N.B. ho gia provveduto a cambiare antenna e amplificatore, ma nada.
Grazie.

Probabilmente gli ripetitori di mediaset premium devono ancora aumentare il segnale!

Grazie per la risposta, ma io sono alla ricerca di un decoder che abbia tra le caratteristiche una buona resa in condizioni di scarso segnale. Per esempio meglio lo Humax anzichè Sagem ecc..

In generale gli ADB sono parecchio sensibili, consigliabile il 2100, ovvero il più moderno. :)

In questo momento non ho nessun decoder, ma ricordo che quando feci la prova, l'antennista mi portò un decoder sconosciuto. Putroppo non ricordo ne la marca ne il modello, pero la cosa che ricordo è che rifiutai di completare l'installazione e di conseguenza non comprai niente, perchè il segnale era al limiti e alcuni canali si vedevano a scatti.
Ho sentito parlare bene dello Humax 3500, qualcuno mi puo confermare che rende al massimo quel poco segnale che gli arriva ?

Ciao ragazzi, nessuno mi risponde. Comunque secondo voi uno Humax Combo 9000 mi aiuterebbe ? E' un decoder abbastanza sensibile al segnale ?

Non so, però se hai problemi di segnale io ti consiglierei di investire qualcosina sull' impianto piuttosto che cercare un decoder sensibile. Infatti la sensibilità del decoder può essere d' aiuto ma non sempre, se il segnale è troppo debole avrai instabilità con qualsiasi decoder.

Comunque gli Humax sono tra i più sensibili se ti interessa, non so il 9000 ma il 3500 per esempio digerisce bene un segnale non perfetto.

Indietro
Alto Basso