Poker Island su sky sport 2

Barco83

Digital-Forum Master
qualcuno ha seguito ieri sera la prima puntata di Poker Isalnd, un reality sul texas hold em..

lo trovo interessante.. anche se i concorrenti lasciano a desiderare..
si possono capire alcune mosse da fare e non fare.. bravi i 2 coach

si l'ho visto...
a me è piaciuto abbastanza... adesso bisogna vedere come saranno le prossime puntate, dove spero si giochi un po' di più a poker!
comunque l'11 di fiori è carina come carta! :D :D :D

Vistooo.. mi è piaciuto.

Carina la bionda... :icon_redface:

GENS ha scritto:
Vistooo.. mi è piaciuto.

Carina la bionda... :icon_redface:

carina ma non sa niente di poker.. nella simulazione di ieri, ha giocato col J perchè ha detto che è una carta che le piace :D

Barco83 ha scritto:
carina ma non sa niente di poker.. nella simulazione di ieri, ha giocato col J perchè ha detto che è una carta che le piace :D
Per essere li hanno tutti quanti vinto un torneo sul sito di bwin (a cui ho partecipato pure io). La puntata di ieri sera non lo potuta vedere ma credo che lo seguirò gia dal prox appuntamento

dado88 ha scritto:
Per essere li hanno tutti quanti vinto un torneo sul sito di bwin (a cui ho partecipato pure io). La puntata di ieri sera non lo potuta vedere ma credo che lo seguirò gia dal prox appuntamento

si si lo so.. ma anche i loro coach sono rimasti un po perplessi su molti di loro..
cmq faranno la replica lunedi alle 22.30 mi sembra sempre su sky sport 2

Barco83 ha scritto:

Grandissima!! :D

Barco83 ha scritto:
secondo me non le piace solo quello... :icon_cool:

Indietro
Alto Basso