Poker italia 24 e TivùSat

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ronon

Digital-Forum New User
Salve a tutti :)
Posseggo due decoder i-cam 1850 S, stamattina controllando uno dei due ho notato che è sparito poker italia 24 dalla lista canali :icon_rolleyes: ho provato a rifare l'aggiornamento canali ma nulla continua a non essere presente nella lista, nell'altro decoder si vedeva ancora.
La cosa strana è che tutti e due i decoder sono collegati alla stessa parabola, fatto sta che ho provato ad aggiornare anche l'altro decoder e pure li è sparito tale canale.

E' cambiato qualcosa nella frequenze o poker italia non trasmette più sulla piattaforma TivùSat ?

Vi ringrazio in anticipo ;)

Ronon ha scritto:
Salve a tutti :)
Posseggo due decoder i-cam 1850 S, stamattina controllando uno dei due ho notato che è sparito poker italia 24 dalla lista canali :icon_rolleyes: ho provato a rifare l'aggiornamento canali ma nulla continua a non essere presente nella lista, nell'altro decoder si vedeva ancora.
La cosa strana è che tutti e due i decoder sono collegati alla stessa parabola, fatto sta che ho provato ad aggiornare anche l'altro decoder e pure li è sparito tale canale.

E' cambiato qualcosa nella frequenze o poker italia non trasmette più sulla piattaforma TivùSat ?

Vi ringrazio in anticipo ;)

Ciao Ronon

Benvenuto nel Forum ;)

Io ho il 2850 Tivu'Sat che praticamente e' uguale al 1850.
Attualmente la frequenza:
11585 V 27500 3/4
non viene sintonizzata in automatico, come prima.
Poker Italia e' presente su questa frequenza.

Fai una ricerca manuale con i parametri che ti ho messo sopra.
finita la sintonizzazione, i canali saranno messi in fondo alla lista canali.

Troverai di nuovo il canale.
Fammi sapere ;)

Il canale in questione non fa parte di Tivu'Sat, ma si sintonizza perche'
in Lcn c'e' il canale Viva L'Italia Channel.

Attualmente Viva L'Italia Channel non e' in lcn, e quindi non si becca nessun canale della frequenza.

Ciao;)
max

Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso