PokerItalia24 a Mazara del Vallo (TP)

tp72

Digital-Forum New User
Cioa a tutti, non ricevo PokerItalia24 a Mazara del Vallo in provincia di Trapani. Qualcuno sa dirmi se è normale o se è un problema della mia antenna? Guardando sul sito del canale in questione ho visto che in provincia di trapani dovrebbe essere visibile al canale 68:eusa_think:

poker italia a mazara del vallo

poker italia a mazara del vallo non e trasmesso il canale 68v appartiene al mux la sicilia e trasmette da m.erice ( s. anna) non e ricevibile a mazara saluti a tutti

secondo te lo sarà in futuro? la stessa cosa vale per cielo?

Viene trasmesso sia insieme ai canali del gruppo La Sicilia, sia dal mux RETE A che contiene cielo. Al momento dello switch off saranno visibili

Attualmente la postazione di S. Anna Pizzo Argenteria serve esclusivamente la zona sottostante monte Erice cioè la parte di Trapani città al confine col comune di Erice nella zona proprio di S. Anna nonostante i segnali giungano anche a chilometri di distanza (tipo Marsala).

Il mux de La Sicilia viene emesso soltanto dalla stessa S. Anna pertanto quando si andrà nel 2012 in digitale terretre anche uno dei canali analogici appartenenti al gruppo Ciancio sulla vetta di Piana delle Forche ad Erice verrà passato in DVB definitivamente con la presenza della stessa Poker Italia 24 che richiedi quì sul forum.

grazie delle risposte, aspettiamo con ansia il passaggio al digitale.

Neanche a San Marco d'Alunzio ,paese dei nebrodi si vedono i mux sopra citati , si vedono solo Questi mux
wbaoba.png

per un totale di 30 canali tv e 4 radio il ripetitore dove ho puntato l'antenna è M. S. Martino Capo D'orlando

Indietro
Alto Basso