POKERItalia24 da gennaio: in esclusiva solo su Sky

...Grande appassionato dell'HD...ma il poker proprio non mi interessa...

Io, nonostante sia abbonato a SKY, sono molto dispiaciuto del fatto che PokerItalia 24 abbia deciso di diventare esclusiva SKY perché e' un canale che seguo spesso e che mi piace molto e il fatto di poterlo seguire solo su SKY mi limita le possibilità di visione. Unica nota positiva e' il fatto che entro fine anno (si intende fine 2012?) il canale diventerà in HD.

sicuramente canali come questo pssono sparire da subito , o metterli dal 800 in poi , poi in hd segnale sprecato.

...La manovra è sempre la stessa...Vuoi il poker in HD?...Abbonati a sky!..
Mah!!!...

Fantastico! Grandissimi canali in esclusiva su sky! sempre più contento di averli sfanculati.

sky deve aver offerto soldi pesanti visto che sto canale si regge sulla grande pubblicità che fanno le pokerooms

Potrebbe essere la strada in futuro da seguire anche per altri canali per adesso free come SuperTennis e Sportitalia...

Villans'88 ha scritto:
Potrebbe essere la strada in futuro da seguire anche per altri canali per adesso free come SuperTennis e Sportitalia...

Supertennis, essendo un canale di promozione del tennis in Italia di proprietà della federazione e non un canale privato commerciale, non può essere esclusiva di una paytv altrimenti verrebbe meno il senso della sua esistenza.

Supertennis è FIT, non sarebbe giusto se andasse pay... È il canale che deve promuovere il tennis a tutti..
Chiuderebbe e basta
EDIT sono stato anticipato :)

Stefano91 ha scritto:
Supertennis è FIT, non sarebbe giusto se andasse pay... È il canale che deve promuovere il tennis a tutti..
Chiuderebbe e basta
EDIT sono stato anticipato :)

Quoto!

Indietro
Alto Basso