borgorosso33
Digital-Forum Senior Master
Ho 2 polarizzatori magnetici della Irte ma con flange diverse, qualcuno mi può indicare come effettivamente devono essere assemblati con lnb (WR 75 o C120) e feedhorn (attacco C120).
Prime 2 immagini del primo polarizzatore:

Questo io non saprei come assemblarlo, sembrano entrambe le flange predisposte ad accoppiarsi con feedhorn e lnb con attacco C120. (questo fra l'altro è quello che mi dava problemi montato con lnb SMW WR75 e Feedhorn Channel Master C120).
2 immagini del secondo polarizzatore:
[/URL][/IMG]
[/URL][/IMG]
Questo invece mi sembra sia correttamente da accoppiare con un lnb con attacco WR75 (montato inclinato di 45 gradi rispetto allo 0 del feedhorn) e un feedhorn con attacco C120.
Che ne dite?
Prime 2 immagini del primo polarizzatore:

Questo io non saprei come assemblarlo, sembrano entrambe le flange predisposte ad accoppiarsi con feedhorn e lnb con attacco C120. (questo fra l'altro è quello che mi dava problemi montato con lnb SMW WR75 e Feedhorn Channel Master C120).
2 immagini del secondo polarizzatore:
Questo invece mi sembra sia correttamente da accoppiare con un lnb con attacco WR75 (montato inclinato di 45 gradi rispetto allo 0 del feedhorn) e un feedhorn con attacco C120.
Che ne dite?