A antr77 Digital-Forum New User Registrato 16 Marzo 2010 Messaggi 28 29 Giugno 2010 #1 potreste linkarmi un sito che venda un robusto polarizzatore verticale per una televes dat 75...credo debba essere di almeno 50 cm.. grazie
potreste linkarmi un sito che venda un robusto polarizzatore verticale per una televes dat 75...credo debba essere di almeno 50 cm.. grazie
T tecnorocco 29 Giugno 2010 #2 antr77 ha scritto: potreste linkarmi un sito che venda un robusto polarizzatore verticale per una televes dat 75...credo debba essere di almeno 50 cm.. grazie Clicca per espandere... Non basterebbe fare 2 fori al boom al lato opposto attuale?
antr77 ha scritto: potreste linkarmi un sito che venda un robusto polarizzatore verticale per una televes dat 75...credo debba essere di almeno 50 cm.. grazie Clicca per espandere... Non basterebbe fare 2 fori al boom al lato opposto attuale?
A antr77 Digital-Forum New User Registrato 16 Marzo 2010 Messaggi 28 29 Giugno 2010 #3 tecnorocco ha scritto: Non basterebbe fare 2 fori al boom al lato opposto attuale? Clicca per espandere... non si può fare per una dat 75, occorre un polarizzatore
tecnorocco ha scritto: Non basterebbe fare 2 fori al boom al lato opposto attuale? Clicca per espandere... non si può fare per una dat 75, occorre un polarizzatore