polarmount fracarro 125

jesus20967

Digital-Forum Junior
qualcuna ha il montaggio polare della fracarro 125 (cod pmo150 )o sa che differenza c'è con quello gibertini? (escursione, robustezza ecc). non riesco a trovare nessuna immagine a riguardo e visto che ho una fracarro 125 mi piacerebbe mettere in suo polarmount.grazie

La parabola fracarro è in pratica la gibertini, se vuoi la certezza al 100% metti una foto della tua parabola, ciao! ;)

credo tu abbia ragione, mi ero confuso guardando la foto di una gibertini ,probabilmente vecchia, che aveva come supporto sul riflettore, un disco piu piccolo avvitato su più punti ,che poi si fissava al palo con il polarmount e l'attacco, ma vedendo queste foto penso che siano uguali. x sicurezza, appena riesco, vado nella parte vecchia della casa dove ho la parabola ancora da montare, e faccio qualche foto, e vedo se riesco a inserirle qui nel forum (non l'ho mai allegato immagini in un forum e non so bene come si fa, ma studierò). grazie

jesus20967 ha scritto:
faccio qualche foto, e vedo se riesco a inserirle qui nel forum (non l'ho mai allegato immagini in un forum e non so bene come si fa, ma studierò). grazie
Vai su imageshack.us, uppi le foto, e poi copi nel post il "thumbmail for forum";)

fatto!!! qualcuno sa dove va la guarnizione, visto che non c'è nelle istruzioni?

MISTERSAT ha scritto:
La parabola fracarro è in pratica la gibertini, se vuoi la certezza al 100% metti una foto della tua parabola, ciao! ;)
questa invece l'hanno chiamata EmmEsse :D

grazie delle dritte. ieri mi è arrivato il polar il pistone e il controller x il motore. adesso devo prendere 2 zanche serie per fissare il palo da 60mm e 3 di spessore e poi si parte.

manca lo snodo se non sbaglio, la guarnizione è da mettere sul bordo del disco, praticamente non serve a nulla.
che decoder e che posizionatore usi?
ciao

lo snodo o polarmont che sia, mi e' arrivato giovedi, come decoder al momento ho un geser 4600 un iddigital20e e una skystar2. il problema è che devo pendere le zanche, forare il tetto e montare il palo da 60 più tutto il resto e adesso vado al lavoro, quindi tempo poco...:mad:

Indietro
Alto Basso