Polarmount per TW 125

LuisIT

Digital-Forum New User
Pensavo di avere una Gibertini ma in realtà trattasi di Telewire (anche sul foglio indicazioni c'è riportato il codice OP125L), avevo completamente dimenticato che sul disco c'è una bella TW con il logo.
Allego un'img presa dal pdf, qualcuno sa se è compatibile con un Polarmount Gibertini ? Presumo sia la stessa parabola.

Dove potrei trovare in pronta consegna un Polarmount compatibile per questa parabola ? I fornitori che ho contattato ne sono sprovvisti e mi dicono di richiamare fra qualche settimana/mese ...

Grazie per l'eventuale help.
33yt6j8.png

È come il mio e la mia parabola dovrebbe essere una gibertini, almeno a me l'hanno venduta come gibertini

Si, è un normale polarmount gibertini, se lo sponsor non ce l'ha, prova da starsat;)

Decisamente meglio la prima versione di quel Polarmount quello con la culatta circolare, lo trovo piu' robusto sopratutto negli attacchi del motore.

Z.K.;)

Grazie per le risposte, mi pare che lo sponsor non tratti parabole e ammenicoli vari e star_sat è proprio quello che mi ha rimandato a questa primavera ...
Cmq almeno son sicuro che è Gibertini-compatibile, quella in foto che ho preso dal catalogo TW è proprio la mia che risulta essere una Telewire 1135 con attacco az/el 1134.
Mi rassegnerò ai tempi che mi hanno dato.

possiedo una telewire 125 (una gibertini praticamente).. ottima..

il polarmount gibertini 1^ generazione ci va alla grande... il secondo non so..

MrEnrich ha scritto:

Esatto il polarmout che hai postato è identico al mio, che ho montato ed è su da 1995 ed è un Gibertini.
Sarebbe interessante sapere se si rieste a montare sopra i dischi che hanno adesso a catalogo, esempio il Gibe 150cm. Cioe' sapere se eliminando la culatta è possibile applicare sopra al Polarmount il nuovo attacco. Purtroppo dischi da 150cm della prima generazione non se ne trova piu' da un bel pezzo e nel mercato dell'usato non si trova nulla.

Z.K.;)

MrEnrich ha scritto:

il polarmount gibertini 1^ generazione ci va alla grande... il secondo non so..

Dalla foto che posti noto che non è come la mia. Io l'ho presa nel '98 circa ed non ha quel supporto circolare che si vede sulla tua ma è proprio come nella foto che ho postato.
Però presumo che gli attacchi verso il polarmount siano gli stessi.

cojedor ha scritto:
ti serve uno!a me non serve !non uso giokatoli io
LOL, ho letto diversi tuoi posts e so che tu se non si parla di almeno 3mt non ci cachi neanche a noi poveri mortali con delle misere 125 ... :D

il cojedor è un amante del satellite NSS 806 ovvero 40,5 ovest (banda c) per questo non ama le gibertini 125 ;)
per divertirsi in banda ku va piu' che bene ovvio se no sui tetti vedremmo solo dischi da 3/5 metri :5eek:

Grazie di aver risposto,
no la 125cm è su da 18 anni, voglio istallare una 150, è gia' parecchio che la cerco, pero' la prima serie. Cmq credo che alla fine resti l'unica soluzione di acquistare tutto nuovo a fine primavera, Disco e Polarmount, cosi' sono sicuro della perfetta compatibilita' e non mi smeno tanto con l'adattamento sul vecchio sistema.

Z.K.;)

Banda Ku per migliorare alcuni alcuni tx al limite con la 125.
Per la banda C potrei in futuro mettere su qualcosa a titolo sperimentale, tanto per divertirmi, ma non so se ne vale la pena aggiungere un lnb per la C sulla 150. Purtroppo piu' grande non la posso mettere, abito in centro storico e gia' la 150 inizia a dare parecchio nell' occhio, potrei mettere su una 180 ma è troppo invasiva. Cmq un disco offset perche' una pf d'inverno si riempie di neve, che poi va' tolta, qui nevica parecchio.

Z.K.;)

Indietro
Alto Basso