Polemiche riprese e regia Supercoppa Italiana Juventus-Lazio sulla Rai

Caos Juventus-Lazio in tv: di chi è la "colpa"?

• Rai Sport

Voti: 5 12,5%
  • Infront

Voti: 14 35,0%
  • Lega Serie A

Voti: 26 65,0%
  • Produzione Tv Cinese

Voti: 16 40,0%
  • Altri

Voti: 1 2,5%

• Votanti
    40
è colpa di tutti tranne della rai che ha subito questo scempio

è colpa anche di juve e lazio che hanno accettato di giocare in cina per 4 soldi
quindi non si lamentassero del campo

Leggerle tutte le notizie, la lega si è affidata ai cinesi, la colpa non è nè della rai nè di infront

Inviato dal mio SM-J100H utilizzando Tapatalk
Dipende. Nel bando firmato Lega/Infront la Lega si tiene i diritti/doveri di produzione. Infront in quanto advisor (o special advisor ogni tanto cambiano titolo) non si può dichiarare estranea. Visto che comunque la produzione televisiva è uno dei suoi campi.
Poi se non fossimo in Italia non mi balenerebbe questa idea ma il fatto che fare bella figura all'estero (e quindi vendere beni i relativi diritti) non porterebbe comunque vantaggi ad Infront visto che i diritti sono commercializzati da altri ecco che abbiamo il delitto perfetto.

Ho votato Infront (e lei che la responsabile di tutte le produzioni della Lega, non solo in positivo) e RaiSport perchè anche se in piccolo la colpa è della tv che non fa nulla per evitare questo schifo.

Ho votato Raisport, Lega e TV cinese.

- Lega (e le squadre) perchè vanno a giocare all'estero per quattro soldi in paesi che il calcio è secondario.
- TV cinese anche se la colpa è di chi si è affidato alla TV cinese. Lega, Infront, Rai o non so chi dovevano prevedere cose simili e integrare alla regia cinese del personale più preparato al calcio o a eventi sportivi in generale.
- Raisport per quella serie di problemi audio che ci volevano per concludere in bruttezza.

Ma ci rendiamo conto?
Poi ci si lamenta della pirateria? Bahh...
E il bello é che in questo ha avuto la faccia di tola di fare la morale alla Rai?
Per caritá, ha ragione... ma evita di dire che hai piratato. Dì che l'ha fatto "mio cuggino"

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk

Infatti io gli avrei risposto ma sei tu quello che mette le amichevoli a 10 euro e invogli le persone a fare la stessa identica cosa.
:)

Se lo fa'ancora dopo tanti anni purtroppo significa che molta gente le compra, capisco il tifo ma non ho mai capito come ci possa essere molta gente che compra amichevoli a 10 euro ciascuna.... Spillare soldi alla gente in questo modo..... E c'e' chi se li fa' spillare......

In linea generale "ci sono più stupidi che cattivi al mondo. Altrimenti i cattivi non saprebbero di cosa vivere" (cit. mio padre)

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk

Se lo fa'ancora dopo tanti anni purtroppo significa che molta gente le compra, capisco il tifo ma non ho mai capito come ci possa essere molta gente che compra amichevoli a 10 euro ciascuna.... Spillare soldi alla gente in questo modo..... E c'e' chi se li fa' spillare......
L'amichevole porto-napoli su skycalcio1 ha fatto lo 0,08 per cento di share, quindi è stata acquistata da un buon numero di persone

L'amichevole porto-napoli su skycalcio1 ha fatto lo 0,08 per cento di share, quindi è stata acquistata da un buon numero di persone

Facile fare due calcoli... però prima devo sapere i dati dell'audience complessivo in serata tra DTT e SAT.

Fatti i calcoli: circa 12mila napoletani hanno acquistato Porto-Napoli in PPV sulla piattaforma SKY. Guadagno: meno di 100mila euro per gli azzurri, il resto va a SKY.

No, circa 12.000 hanno visto la partita. Ciò non significa che ognuno di loro ha speso 10€. Sai quanti si riuniscono in gruppetti e si dividono la spesa?

Fatti i calcoli: circa 12mila napoletani hanno acquistato Porto-Napoli in PPV sulla piattaforma SKY. Guadagno: meno di 100mila euro per gli azzurri, il resto va a SKY.
Questo è tutto da dimostrare ma intanto cosa c'entra nella discussione sulla SuperCoppa?

Fanno le partite in altrè parti del mondo e poi dalla Cina non hanno preso ancora un soldo

Indietro
Alto Basso