Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
dostart ha scritto:Buongiorno con questa discussione vorrei sapere se è possibile costruire un ponte per il dtt
e se civogliono delle particolari licenze.
vorrei servire una zona che non è servita bene da nessun ripetitore
dostart ha scritto:Buongiorno con questa discussione vorrei sapere se è possibile costruire un ponte per il dtt
elettt ha scritto:A parte i costi di una operazione come questa, che non sono certo piccolini, occhio che trasmettere senza licenza o autorizzazione è reato penale. Si va in gattabuia, e lo sai, in Italia più piccolo è il reato e più facilmente sei condannato (fa pure rima!!!).
A parte questo, i gap-filler al momento NON sono autorizzati per la tv digitale, ma solo per i videofonini, speriamo sblocchino al più presto. Comunque dubito fortemente lascino installare apparecchiature simili a un privato, proppo pericoloso.
Qualunque emissione RF nelle banda VHF/UHF richiede licenza ministeriale; dopodiché ti serve un parere favorevole da parte dell'ARPA per le emissioni elettromagnetiche e una licenza comunale o regionale (dipende da regione a regione) per l'allestimento del sito.dostart ha scritto:Buongiorno con questa discussione vorrei sapere se è possibile costruire un ponte per il dtt
Purtroppo uno dei problemi dello switch-off in alcune aree è proprio questo: questi ripetitori erano stati installati senza nemmeno avvisare il ministero, che quindi non era neppure al corrente di tutti i siti utilizzati...dostart ha scritto:una volta si faceva
dostart ha scritto:quell oche interessava a noi era mediaset premium calcio più che i nazionali...
dostart ha scritto:si si ovvio meglio sky...cmq la nostra era una sfida... cmq il segnale di mediaset premium lo riceviam oda più angolazioni con una buona potenza ma poi la qualità nn esisteeeee...come mai?