Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usare usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Non avrai differenze apprezzabili, soprattutto nel tuo caso, dovendo ricevere da siti vicini e perfettamente a portata ottica con Pordenone (mi riferisco ovviamente a Piancavallo / Castaldia).
Tuttavia, in termini qualitativi-strutturali la Televs dovrebbe essere di qualità superiore.
probabilmente ottieni risultati analoghi con antenne meno costose e almeno a diretività per quanto possono essere reali i dati dichiarati da sti costruttori di antenne probabilmente la sigma
Oggi ho comperato due antenne per rifare l'impianto da un'amica ed ho comperato due antenne di "marca", una cober e una cbvicky... Sono rimasto molto deluso assemblandole... sono di plasticaccia, leggerissime e delicatissime (almeno la cober). La cbvicky almeno sembra più robusta ma niente a che vedere con le sigma montate sul mio palo... Solidissime. Anche le televes le ricordo molto robuste ma non come la sigma... se vuoi spendere poco o meglio avere un ottimo prodotto come rapporto prezzo/prestazioni direi le fracarro blu 420.
Consiglio personale chiaramente !
visto che l'unica antenna dedicata alle attuali frequenze uhf ch 21-60, è la emmeesse 2160tlb 3-line (la versione nuova di quella che hai postato) http://2160.tulanno.mailcan.com/
perchè non farci un pensierino??
è di marca e non dovrebbe costare un'enormità.
altrimenti la dat o la sigma pwr, in entrambi i casi ti risparmi l'amplificatore, nel caso ti servisse amplificare il segnale, dipende dalle tratte e dal numero di prese...
ricorda che la sigma è piuttosto pesante e offre una forte risistenza al vento!!
benchè per contro sia la "caterpillar" delle antenne!!
riguardo i nuovi prodotti è uscita la linea blu hd di fracarro..come ho accennato in un altro thread!
A Pordenone si ricevono, com’è noto, tutti i multiplex delle reti nazionali come Rai, Mediaset, LA7, Cielo e molte altre locali con una sola antenna UHF (4-5^b).
I trasmettitori di Castaldia-Piancavallo distano una quindicina di chilometri in linea d’aria ed è assurdo sprecare 60-70 euro per un’antenna quando una Fracarro 10BL45F va più che bene. In Rete le trovi da 10 a 15 euro, e sui tetti ne vedi una quantità che hanno più di trent'anni...