Porta ethernet su Telesystem 7900HD.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

valerio7

Digital-Forum New User
Ho un decoder "Telesystem 7900HD" collegato via HDMI ad un "SONY BRAVIA" 46" full HD. Con il nuovo aggiornamentgo software ho visto che dovrebbe "vedere" anche un PC collegato. Io ho un iMac. La porta ethernet nel Telesystem 7900HD a cosa serve? A connetere il PC al decoder? Io ho provato sia usando il router del Vodafone Station (con il quale mi collego alla TV per vedere foto, ascoltare musica ecc. proveniente dal Mac), sia collegando direttamente il computer al decoder via porta ethernet, ma non mi vede nulla. Non risultano Pc connessi. Come devo fare? Grazie.

Benvenuto..

In anzi tutto benvenuto su questo forum.
Per quanto rigurada la tua domanda la porta ethernet nel Telesystem 7900HD non serve per collegare il pc ma in futuro ad evitare di usare il pc, Da quello che ho letto i più grossi network nazionali hanno intenzione di distribuire contenuti free o pay i modalità VOD

Ti mando il link trovato su digital-sat che ti chiarirà il funzionamento

http://www.digital-sat.it/new.php?id=23921

Ciao

Quindi ad oggi non serve a nulla la porta? Io ero stato tratto in inganno dal fatto che con l'ultimo aggiornamento è prevista una funzione "Play PC", opzionandola cerca PC connessi poi mi dice che non ne ha trovati. Pensavo allora che ci fosse un modo di fargli vedere le macchine collegate, tipo la chiavetta USB o l'HD esterno utilizzabile per videoregistrare. O.K. Grazie. Ciao.

Benvenuto

Ti consiglio di leggere la discussione ufficiale sul Telesystem 7900HD Qui

Li trovi tutte le info ,la porta Ethernet la puoi usare per collegarla al router collegato anche al pc.

Chiudo questo ;)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso