• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

porta lan sul mio edision mini IP

Nadine82

Digital-Forum Master
Registrato
12 Settembre 2009
Messaggi
853
ciao
scusate, ma la porta lan che ha l'edision mini, a cosa potrebbe servire?

nel senso se io lo collego con cavo lan al mio router..poi dal pc che potrei fare?
non so..era per sapere voi se ci trovate degli utilizzi interessanti

( INTENDO SOLO COSE LECITE, NIENTE CS E ROBE SIMILARI, GRAZIE)
 
Nadine82 ha scritto:
ciao
scusate, ma la porta lan che ha l'edision mini, a cosa potrebbe servire? nel senso se io lo collego con cavo lan al mio router..poi dal pc che potrei fare?...

Il Mini si puo' collegare esternamente alla wan esterna (Internet) per esempio per scaricare il firmware dalla casa madre Edision oppure si puo' collegare con la lan interna sempre attraverso un router o uno switch ad un PC. Sul PC pero' deve essere installato un programma server esempio FileZilla Server opportunamente configurato e dal PC è possibile navigare all'interno del disco o chiavetta usb collegata al Mini. E' chiaro che deve essere configurato anche il pannello ftp del Mini.

Ciau

Z.K.;)
 
Ci sarebbe anche il Weather Forecast e RSS Reader.

Saluti
by Ram ;)
 
e ma voi ragazzi parlate arabo per una combinaguai come me ;)
ho capito dai..ormai il cavo lan da 5 mt l'ho preso..appena arriva lo collego..e lo lascio li solo per bellezza :D
 
Nadine82 ha scritto:
e ma voi ragazzi parlate arabo per una combinaguai come me ;)
ho capito dai..ormai il cavo lan da 5 mt l'ho preso..appena arriva lo collego..e lo lascio li solo per bellezza :D

C'e' scritto tutto nel 3aD.:director:

Z.K.;)
 
Nadine82 ha scritto:
:5eek: 3aD ?
:eusa_think:
messaggio in codice zio?
:lol:

Ehhh...messaggio che....:director:

:XXcomputer: 3aD o 3d vorrebbe dire trama, filo, discussione creata da persone partecipanti per esempio ad un Forum. In modo abbreviato si scrive 3d o 3aD a me piace piu' la seconda.:icon_rolleyes:
Tornando in argomento You Tubo non se vede con er Mini. Gia' si era creato fermento via MP.

Z.K.;)
 
ZioKit ha scritto:
Ehhh...messaggio che....:director:

:XXcomputer: 3aD o 3d vorrebbe dire trama, filo, discussione creata da persone partecipanti per esempio ad un Forum. In modo abbreviato si scrive 3d o 3aD a me piace piu' la seconda.:icon_rolleyes:
Tornando in argomento You Tubo non se vede con er Mini. Gia' si era creato fermento via MP.

Z.K.;)
non non e che non se vede è er mini che sta arretrato sul mini highspeed funziona ,parola di maenan :icon_bounce: :icon_bounce: :D :D
 
maenan ha scritto:
non non e che non se vede è er mini che sta arretrato sul mini highspeed funziona ,parola di maenan :icon_bounce: :icon_bounce: :D :D

Ma io ho er Mini vecchio come Nadine quello nuovo lo ripudiato per insufficienza di pertugi. :icon_redface: pero' e' vero quello naviga nel :blob3: Tubo.
Pero' spero sempre che qualcuno bravo lo faccia navigare il vecchio pure li'.:blob3:
 
eh si anche io ho il mini vecchio:icon_cool:
ah quindi si vedrebbe i video di youtube direttamente dal decoder? :5eek:
;)
 
Nadine82 ha scritto:
eh si anche io ho il mini vecchio:icon_cool:
ah quindi si vedrebbe i video di youtube direttamente dal decoder? :5eek:
;)

Si vedrebbe se fosse attrezzato ma il vecio non lo è. Il nuovo baldo HSpeed invece...puo'.
Nadine tieniti il vecio che è meglio. Magari il nuovo ha qualche acciacco di piu':lol: :lol: :lol: Adesso che il vecio non lo fanno piu' la gente cerca il clone del vecio che si trova ancora mahh...vai a sapere perche'.:5eek:
 
Infatti,da quel che si legge sempre meglio il vecchio Mini,ormai introvabile.
 
Indietro
Alto Basso