Porta un amico in Sky

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

lostprophet

Digital-Forum Master
Ho visto sul sito di Sky che c'è la promozione porta un amico.

Ho finalmente convinto mio nonno a mettersi la parabola, e farebbe il contratto da 29 euro al mese..Documentari + News + Calcio.

Posso sponsorizzarlo ed avere i 100 euro di sconto?
come faccio ad avere il codice di presentazione?

grazie

Ultima modifica:
chiama il servizio clienti di sky e ti fai dare il codice

attenzione che tuo nonno deve fare un numero dedicato per farti avere lo sconto, e al momento giusto della telefonata comunicare il tuo codice mgm

Google ha scritto:
chiama il servizio clienti di sky e ti fai dare il codice

attenzione che tuo nonno deve fare un numero dedicato per farti avere lo sconto, e al momento giusto della telefonata comunicare il tuo codice mgm

grazie mille!
sisi ho visto che puoi anche farlo da internet...infatti l'ho trovato sul sito di sky

UPDATE:
ho telefonato al call center, ho dovuto chiamare 2 volte...il primo credo parlasse qualche lingua extraeuropea, il secondo qualcosina di italiano capiva, e con un po di fatica mi ha detto che il codice da comunicare è uguale al mio codice cliente.
ho provato a metterlo sul sito per il presenta un amico ma non funziona, mi dice che il codice non è valido

ps. io non ho nulla in contrario agli stranieri che lavorano nell call center, ma almeno che parlino l'inglese o l'italiano

Ultima modifica:
lostprophet ha scritto:
grazie mille!
UPDATE:
ho telefonato al call center, ho dovuto chiamare 2 volte...il primo credo parlasse qualche lingua extraeuropea, il secondo qualcosina di italiano capiva, e con un po di fatica mi ha detto che il codice da comunicare è uguale al mio codice cliente.
ps. io non ho nulla in contrario agli stranieri che lavorano nell call center, ma almeno che parlino l'inglese o l'italiano

Il codice mgm NON è assolutamente uguale al codice cliente. MAI. Io sarei in grado di vederlo, ma dovresti avere la fortuna di parlare con me. Un'impresa.

Chi ti ha risposto non capiva l'Italiano perchè Sky ha deciso di esternalizzare alcuni call center in Albania e Jugoslavia, dove ai lavoratori di quei posti da l'equivalente di un pezzo di pane. Ovviamente loro fanno quel che possono... ciòè niente.

E pensare che io come tanti altri siamo ancora part-time 4 ore, quando potremmo passare a 8 o anche semplicemente a 6... ma no, costerebbe troppo a murdoch pagarci 1000/1200euro al mese, meglio lasciare che lavorino gli albanesi che tanto non chiedono nulla.

Questi sono gli effetti della globalizzazione e del capitalismo.

Che immane schifezza.

Google ha scritto:

Che immane schifezza.

con me sfondi una porta aperta.

hanno appena modificato la pagina presenta un amico, ti mette un link per vedere il codice MGM ma non funziona...

ma prima o poi lo miglioreranno quel cesso di sito?

Ultima modifica:
Mah, mi sa che ti conviene chiamare domani mattina che ci sono più italiani in servizio...

anche per me è stata un'odissea riuscire ad aver il codice promozione per il presenta un amico!!!!

Chiamali e manda anche una bella mail con il contatta SKy!!!

biggio ha scritto:
anche per me è stata un'odissea riuscire ad aver il codice promozione per il presenta un amico!!!!

Chiamali e manda anche una bella mail con il contatta SKy!!!

ma sulla pagina di presenta un amico c'è scritto che il codice MGM si trova nella area FAI DA TE!

MA DOVE CAVOLO STA?

UPDATE:

ho fatto il numero 199100800. dove ieri sera mi collegava ad un operatore, oggi senza chiedere nulla la voce automatica mi ha letto il numero personale e schiacciando 1 sulla tastiera mi ha mandato un messaggio sul decoder.
Peccato che sul sito, nel momento in cui inserisco il codice, mi dice CODICE INSERITO NON è VALIDO

Ultima modifica:
Ci sono riuscito.

Ho chiamato il 199100800 poi ho schiacciato 1 per aderire all offerta e finalmente ho trovato un operatore(dopo 5-6 chiamate) che parlava italiano. sono riuscito a fare il contratto.

ho fatto il contratto da 29 euro

Calcio + Documentari + Intrattenimento.

mi ha detto che per la stessa cifra potevo mettere anche lo sport o il cinema e a maggio quando finiva il campionato togliere il calcio per rimanere a 29 euro. non mi sono fidato (non ero informato su questo tipo di possibilità) perché già una volta avevo avuto dei problemi con questi tipi di contratti.

se dovete fare un cotnratto per un amico fate come vi ho detto io.
spero sia utile.
ciao

lostprophet ha scritto:
.... ho fatto il contratto da 29 euro

Calcio + Documentari + Intrattenimento.

mi ha detto che per la stessa cifra potevo mettere anche lo sport o il cinema e a maggio quando finiva il campionato togliere il calcio per rimanere a 29 euro. non mi sono fidato (non ero informato su questo tipo di possibilità) perché già una volta avevo avuto dei problemi con questi tipi di contratti.

se dovete fare un cotnratto per un amico fate come vi ho detto io.
spero sia utile.
ciao

ciao, mi sa che hai fatto male a non fidarti stavolta... la promo di cui parli è ampiamente sponsorizzata in tv e nei centri commerciali... la diffidenza non va sempre bene!!!

e poi ci sono molti numeri verdi per chiamare...

in effetti ho visto poi che si poteva fare...cmq ho telefonato al call center hanno detto che si possono aggiungere i pacchetti senza problemi e rimanere a 29euro.

ah un altra cosa,
ieri il sito non andava e il contratto l'ho fatto con un operatore. io ho chiesto che lo facevo se cmq era valido la promozione del cellulare....l'operatore mi ha detto di si...
arriverà mai il telefono?

Google ha scritto:

Che immane schifezza.

è una vergona...
pochi si arricchismo e molti diventano sempre più poveri

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso