Porta Usb MySky

ilapippi511

Digital-Forum New User
ho da un paio di mesi mysky. ho visto che il decoder è provvisto di attacco usb. questo vuol dire che possiamo salvare i documentari? Ne sapete qualcosa? grazie

la presa USB è proprio SPENTA nel senso che non è attivata, il sistema non la vede.... infatti non carica nemmeno la batteria del joypad della ps3 :qshatter:

quella del myskySD è stata alimentata (ci carico ipod, cellulare ecc)

riguardo il tuo controller PS3 non si esclude che la sony abbia messo una protezione, oppure che la tensione che arriva non è sufficiente.

io ad esempio in auto non riesco a caricare il cellulare via USB mentre ci carico tutto il resto di dispositivi USB esistenti

Burchio ha scritto:
quella del myskySD è stata alimentata (ci carico ipod, cellulare ecc)

riguardo il tuo controller PS3 non si esclude che la sony abbia messo una protezione, oppure che la tensione che arriva non è sufficiente.

io ad esempio in auto non riesco a caricare il cellulare via USB mentre ci carico tutto il resto di dispositivi USB esistenti

credo che sia una questione di tensione visto che il pad si carica collegandolo ad un pc..

ovviamente...anche io il cel col pc lo carico, ma in auto no, evidentemente un piedino è scollegato

Indietro
Alto Basso