porta usb

edy1947

Digital-Forum Junior
non l'avevo mai usata, ma ieri ho inserito una pen per vedere un film , ma non sono riuscito a vedere niente, ma come funziona la cosa?

mica funziona cosi!!! chi è quello che ti ha detto che ci puoi vedere i film???Con la porta usb ci puoi solo "giocare" mettendoci altre immagini ( non fotografie) ciaouuuuuuuuuzzz

non me lo ha detto nessuno . è tutta farina del mio sacco,pensavo che si potesse fare.
grazie dell'informazione. ciao....

Ultima modifica:
Il fatto è che si tratta anche di porta 1.1 quindi lo streaming sarebbe basso.

grazie. ma ,nonostante tutto non ho ancora capito come funziona con le immagini.

immagini intendo FW completi ,che sia chiaro ,
devi procurarti il flash wizzard 6.3 ,lo setti per la rete e poi lo avvii da li formatti la tua penna in part1 e ci carichi che immagine vuoi (per il 7000)tipo edg nemesis ,nabilo,gemini.pli etc etc (non tutte ovviamente ) ciaooooo

Ultima modifica:
Se vuoi vederti un Film puoi condividere l'HD de tuo PC e tramite Lan lo puoi vedere sul Dream,usb serve per il multiboot :D

NERI73 ha scritto:
Se vuoi vederti un Film puoi condividere l'HD de tuo PC e tramite Lan lo puoi vedere sul Dream,usb serve per il multiboot :D

ma come faccio a condividere l'hd ?
il pc ed il dream sono collegati tramite Lan, ma per il resto ho un pò di problemi.

grazie ciao...

edy1947 ha scritto:
ma come faccio a condividere l'hd ?
il pc ed il dream sono collegati tramite Lan, ma per il resto ho un pò di problemi.

grazie ciao...
Nel 3d sticcato ce la guida by nokia ... QUI
Ciao

grazie .Proverò a fare tutta la procedura ,e spero in bene CIAO...

Indietro
Alto Basso