Portabilità smartpack black

lleyton

Digital-Forum Senior Master
salve a tutti ho effettuato questa sera la portabilità del mio numero tim per passare alla smartpack black c'era l'offerta di pagare 30 euro e avere 33 euro di credito, voi sapete nulla? io però ho inserito la scheda e mi dice che il credito è 3 euro, ci vogliono dei giorni prima che diano gli altri o domani devo ripassare al negozio? oppure il resto li danno a portabilità effettuata?grazie

come ti hanno già detto "di la", se il venditore ha fatto le ricariche quando la sim era ancora disattiva, allora bisogna che tu vada dal dealer e te le faccia rifare....

p.s. ma come mai hai fatto 30 euro di ricarica?

dangerfamily ha scritto:
come ti hanno già detto "di la", se il venditore ha fatto le ricariche quando la sim era ancora disattiva, allora bisogna che tu vada dal dealer e te le faccia rifare....

p.s. ma come mai hai fatto 30 euro di ricarica?

ok tutto risolto oggi mi sono entrate, comunque avevo fatto 30 euro perchè se facevo quella da 10 euro avevo solo 3 euro e perdevo 7 euro di credito, invece cosi con 30 euro ne ho 33 di credito, tanto visto che ogni settimana mi scaleranno 1 euro almeno già me le trovo dentro per un bel pò-

lleyton ha scritto:
comunque avevo fatto 30 euro perchè se facevo quella da 10 euro avevo solo 3 euro e perdevo 7 euro di credito
Falso. Adesso lo smartpack black non costa nulla all'attivazione e ti bastava fare una ricarica da 10€ per avere 13€ di credito...

dangerfamily ha scritto:
Falso. Adesso lo smartpack black non costa nulla all'attivazione e ti bastava fare una ricarica da 10€ per avere 13€ di credito...
il problema è che i centri 3 fanno quello che vogliono(e non sono gli unici...):sad: :crybaby2: :eusa_wall:

Indietro
Alto Basso