Portare SKY al mare

mik_73

Digital-Forum Junior
Scusate la domanda, ma posso staccare il decoder di SKY e poi allacciarlo nella casa al mare come se fosse un normale decoder ?

Grazie

Si, ma stai attento ! L'acqua salata potrebbe rovinarlo :lol:

Ultima modifica:
...grazie vedrò di non tenerlo esposto ad acqua e aria !! :)
Avevo il dubbio che, non so per quale strano motivo, quelli di SKY potessero vedere che il segnale della mia scheda non provenisse più dal posto "stabilito" e quindi potessero bloccare il segnale.

Esatto :) mi pareva brutto lasciarlo per un mese a casa tutto solo e regalare i soldi a Mardock !

mik_73 ha scritto:
...grazie vedrò di non tenerlo esposto ad acqua e aria !! :)
Avevo il dubbio che, non so per quale strano motivo, quelli di SKY potessero vedere che il segnale della mia scheda non provenisse più dal posto "stabilito" e quindi potessero bloccare il segnale.

sky non pul vedere proprio nulla...se potesse non ci sarebbero abbonamenti sparsi in tutta Europa e non solo

Sky al mare

Però intanto scrive sui contratti che la visione e l'uso del decoder è concesso solo all'indirizzo specificato nell'abbonamento...

Burchio ha scritto:
sky non pul vedere proprio nulla...se potesse non ci sarebbero abbonamenti sparsi in tutta Europa e non solo

:eusa_naughty::eusa_naughty: dilla tutta lo sai che la spia rossa e' una camera e che se lasci collegato lo skybox... TI VEDONO................:badgrin:

amc000 ha scritto:
Però intanto scrive sui contratti che la visione e l'uso del decoder è concesso solo all'indirizzo specificato nell'abbonamento...

credo di aver visto una proposta di VENDITA decoder cessobox da mettere nella seconda casa.... ma sempre con la stessa scheda............fatta da sky sul sito.... manon ne sono sicuro

diceva appunto porta sky al mare................:D

mik_73 ha scritto:
Scusate la domanda, ma posso staccare il decoder di SKY e poi allacciarlo nella casa al mare come se fosse un normale decoder ?

Certamente, lasciandolo a casa regaleresti solo dei soldi a Sky senza usufruire della visione.

amc000 ha scritto:

ci sono tante cose che sky è obbligata a scrivere per pararsi le chiappe...di certo non scrive che è possibile usare sky all'estero...sennò gli fanno una multa che non finisce +...ecco xkè scrive che si può usare in italia vaticano e san marino.

come non scrive che puoi prestare il tuo decoder a tutti i tuoi amici...ma che devi tenerlo nella tua abitazione (x evitare che gli amici diventino...un bar).

sono classiche formulette di giurisprudenza...

scrivono che per disidre serve la raccomandata...ma poi la fanno pure per telefono, solo che la raccomadata è sicura al 100%...la telefona a all'1%, quindi per evitare qualsiasi controversia...dicono ...ma io avevo scritto che ci voleva la raccomandata...

i contratti non tutelano noi...parano il sedere all'azienda che lo scrive.

se te per esempio dici...mi si è rotto il decoder mentre lo portavo nella casa al mare...quindi denuncio legalmente sky xkè nn me ne da un altro (c'è gente che denuncia per molto meno)...sky si para il sedere dicendo che il deocer e la card devono stare al tuo indirizzo e sempre lì

Certo che puoi....pero' se cominciano tutti a fare cosi'.....puo' essere che sky si inventa il servizio SkyGPS per sapere dove sei quando sei, modulo Hw con antenna integrato nel decoder :D:D:D:D

Vedrò di adottare un contenitore in piombo per schermare il decoder :)

Grazie a tutti per le risposte !

Indietro
Alto Basso