Portare Sky in un'altra stanza avendo Mysky

Giandegian

Digital-Forum New User
Buonasera a tutti, questo è il mio primo post, scusate il linguaggio non proprio tecnico, ma sono proprio un neofita.
Ho un impianto SCR con Mysky e dietro alla tv ho uno switch con due uscite collegate al decoder. Vorrei portare Sky in un'altra stanza con un nuovo decoder e usufruire della card che ho inserita in Mysky. Il tecnico mi ha detto che deve mettere un nuovo switch a tre uscite, un cavo lo porterà nell'altra stanza (senza perdita di qualità) e lo collegherà ad un decoder sempre di Sky con dolby perchè è l'unico che va bene con impianti SCR. L'unico problema mi ha detto può verificarsi quando dovrò rimettere la card nel decoder Mysky, il rischio è che non registri e devo chiamare tutte le volte Sky per farmela riattivare.
Ora, siccome mi fido più di voi che del tecnico ci possono essere soluzioni alternative e se non ci sono:
- E' vero che l'unico decoder per impianti SCR è quello di SKY?
- Rischio davvero di dover richiamare tutte le volte SKY, per farmi riattivare la card o è una scusa per invogliarmi a mettere Multivision?

Giandegian ha scritto:
Buonasera a tutti, questo è il mio primo post, scusate il linguaggio non proprio tecnico, ma sono proprio un neofita.
Ho un impianto SCR con Mysky e dietro alla tv ho uno switch con due uscite collegate al decoder. Vorrei portare Sky in un'altra stanza con un nuovo decoder e usufruire della card che ho inserita in Mysky. Il tecnico mi ha detto che deve mettere un nuovo switch a tre uscite, un cavo lo porterà nell'altra stanza (senza perdita di qualità) e lo collegherà ad un decoder sempre di Sky con dolby perchè è l'unico che va bene con impianti SCR. L'unico problema mi ha detto può verificarsi quando dovrò rimettere la card nel decoder Mysky, il rischio è che non registri e devo chiamare tutte le volte Sky per farmela riattivare.