Portarsi il decoder SKY in vacanza

steveone12

Digital-Forum Gold Master
Andro' in Sardegna per 10 giorni. Ho letto che nella villetta c'e' la TV SAT... secondo voi se mi porto il decoder (non il mysky ma ho un vecchio pace SD che mi hanno lasciato) funziona? ha senso secondo voi o non lo usero' mai?

steveone12 ha scritto:
Andro' in Sardegna per 10 giorni. Ho letto che nella villetta c'e' la TV SAT... secondo voi se mi porto il decoder (non il mysky ma ho un vecchio pace SD che mi hanno lasciato) funziona? ha senso secondo voi o non lo usero' mai?

E tu vai in Sardegna per vedere Sky? Più che un consiglio tecnico ti dò un consiglio da amico: goditi la Sardegna!! Se poi un qualche giorno dovesse piovere TiVùSat sarà più che sufficiente. Non dimenticare che c'è RAI Movie.
;)

Ok ma che faccio mi porto il decoder tivusat che non ho? non capisco...io ho gia' una card sky attiva...

Se porti il decoder in vacanza ti auguro di non accenderlo neanche alla sera ! A parte tutto, io darei una telefonata per saperne di più circa l'impianto. Infatti non vorrei che ti portassi il decoder inutilmente ... :)

steveone12 ha scritto:
Ok ma che faccio mi porto il decoder tivusat che non ho? non capisco...io ho gia' una card sky attiva...
Avevo inteso che TiVu Sat fosse presente in villa; forse intendevi TiVù Satellite non il bouquet. Chiedo venia. Credo che portati il decoder SD e la card non ti darà problemi di ricezione.
Buone vacanze

Se c'è una presa satellitare puoi portarti tranquillamente il decoder di Sky. Ma come consigliato da altri io mi godrei la vacanza invece che pensare alla tv. Sono 10 giorni e si può resistere senza Sky ;)

certo che funziona, funziona alla grande, perche' non dovrebbe?

Indietro
Alto Basso