Portatile bloccato da password

O

ospite

ragazzi un mio amico mi ha portato un computer bloccato da password credevo bastasse ristallare il sistema operativo per farlo funzionare ma ad un certo punto si blocca l'istallazione c'e un sistema per sbloccare questa password e si quale visto che la formattazione non e' possibile quale puo' essere la soluzione consideri che il computer si avvia fino a chiedere la password anche in modalita provvisoria grazie dell'aiuto

Se ho capito bene il problema è il bios che ti chiede la Password, non il sistema operativo. La persona che possiede il pc dovrebbe rivolgersi alla casa madre per avere assistenza. Tieni presente che aprire un pc, specialmente un portatile, non conoscendo come è fatto, per tentare di annullare la password, può causare dei danni :)

alcuni...ma proprio pochi...hanno un normale pulsantino di reset...che annulla anche la password (quei microbuchetti che ci entra solo una clip)

per azzerare la password...si deve arrivare a togliere la batteria della scheda madre...ma nei portatili nn è che si trovi facilmente

Indietro
Alto Basso