darkmoon
Digital-Forum Friend
ragazzi il mio portatile inizia a perdere colpi ma ancora mi permette di fare tutto quello di cui necessito e la batteria dura ancora quasi 5 ore con wifi e navigazione sempre attiva e in riproduzione video supera le 4 ore 
avevo in mente per aumentare le prestazioni di cambiare hard disk con uno più performante e aggiungere ram
pero dato che da 2 anni non viene deframmentato mi era venuta l'idea di deframmentare e aggiungere 4 gb di ram visto il costo irrisorio per arrivare a 8gb
solo che al momento di prendere il dvd di ripristino nella scatola ho scoperto che microsoft non fornisce tale disco o il sistema operativo su dvd
quindi la domanda come recupero windows 7 professional
naturalmente possiedo il codice originale
avevo in mente per aumentare le prestazioni di cambiare hard disk con uno più performante e aggiungere ram
pero dato che da 2 anni non viene deframmentato mi era venuta l'idea di deframmentare e aggiungere 4 gb di ram visto il costo irrisorio per arrivare a 8gb

solo che al momento di prendere il dvd di ripristino nella scatola ho scoperto che microsoft non fornisce tale disco o il sistema operativo su dvd
quindi la domanda come recupero windows 7 professional

naturalmente possiedo il codice originale