Portatile Hp: ho cancellato un programma

66Marco

Digital-Forum Senior Master
Ciao.
Ho un pc HP ProBook 6555b.
Causa mio errore ho cancellato un programma che farebbe far funzionare il mio pc in wifi.
Funziona solo col cavetto, quando lo tolgo non vede gli altri router della zona e quindi il mio.
Chi mi aiuta gentilmente ??

Ciao.
Ho un pc HP ProBook 6555b.
Causa mio errore ho cancellato un programma che farebbe far funzionare il mio pc in wifi.
Funziona solo col cavetto, quando lo tolgo non vede gli altri router della zona e quindi il mio.
Chi mi aiuta gentilmente ??

un ripristino ad un punto precedente all'eliminazione penso basti.

Magari sono solo i driver del wifi, di solito nel sito della HP ci sono tutti i driver per pc e sistema operativo, dai uno sguardo.

reinstalla il driver della schede di rete wireless e vedrai che risolvi

non è che ha solo usato i tasti funzione per disattivare il wifi

non ti basta andare sul sito hp e cercare i driver o il programma del tuo modello?
Con i pc acer l'assistenza software via sito funziona così e si trova sempre tutto dei programmi preinstallati

I programmi installati ed i driver li ripristina eccome, sempreché il pc funzioni correttamente e tu abbia un punto di ripristino antecedente al fattaccio e tu non abbia disattivato o alterato il ripristino. Invece i dati non li ripristina, anche un programma non installato rientra tra i dati ... ma penso non sia questa la causa del problema che hai. Non hai detto che sistema operativo usi perciò io ti posso dare delle indicazioni di massima su Windows 7: apri il "Pannello di controllo" vai su "Sistema e sicurezza" poi vai su "Sistema" e scegli "Protezione di sistema". A questo punto ti si apre un pannello e scegli la voce "Ripristino configurazione di sistema". Fai attenzione e scegli una data in cui tutto funzionava a dovere. Se non sei sicuro di quello che fai lascia perdere.

Indietro
Alto Basso