portatile più panasonic pv60

cigriffo

Digital-Forum Senior Plus
ciao, io ho il portatile asus serie l3800 , sapete voi se posso collegarlo al tv pana pv60?

se si quale cavo mi servirebbe?

dietro ho un attacco che sembrerebbe quello per un monitor esterno, ma sinceramente non lo sò, anche se ritrovassi le istruzioni, non credo lo riporterebbe

fatemi sapere, e sopratutto, costa tanto il cavo?;)

ciao

Se il TV ha l'ingresso VGA, allora lo puoi collegare. Devi solo impostare correttamente la risoluzione e la frequenza di refresh con cui "esce" il PC, guardando sul manuale del TV quali sono le combinazioni supportate.
Credo che un cavo VGA stia tra i 10 ed i 30 euro, a seconda del tipo (schermato si/no, lungo/corto, con/senza anello di ferrite, etc...)
Ciao !

Ho appena risposto ad un identica domanda sul forum di AF digitale,ma se ancora tu :eusa_think:

communque incollo la risopsta anche qui:

se fa come il mio toshiba attacchi il cavo,accendi il TV ti posizioni su PC (2 volte il tasto giallo) e poi accendi il portatile il quale riconosce il collegamento VGA e adatta la scheda video 1024x768 spegnendo automaticamente il display LCD

PS il connettore sul portatile dovrebbe essere azzurro con 15 forellini :icon_wink:

dingo, ci si vede anche su af!
si sono io, chiedo consigli ultimamente su questi due forum che secondo me, riguardo l'alta definizione sono i più competenti
comunque si, il connettore è blu e ha 15 buchetti
p.s. come si chiama il cavo?
che dici, lo trovo da mediaworld?
ciao e grazie

Io l'ho trovato tranquillamente alla MW,era della Hama da 1.8mt e l'io pagato pochi euro (se non ricordo male meno di 10) ed è tipo questo:

00042089abb.jpg

Il computer si può collegare al televisore LCD anche con i cavi HDMI e DVI dal computer e fare il mapping 1:1 ed avere la stessa immagine del monitor nel computer sulla tv a 1366x768 di risoluzione usando programmi come powerstrip invece che usare risoluzioni standard.

Tutto dipende dalle uscite del pc...

Ciao ciao :icon_wink: :icon_wink:

TIKAL ha scritto:
Il computer si può collegare al televisore LCD anche con i cavi HDMI e DVI dal computer e fare il mapping 1:1 ed avere la stessa immagine del monitor nel computer sulla tv a 1366x768 di risoluzione usando programmi come powerstrip invece che usare risoluzioni standard.

Tutto dipende dalle uscite del pc...

Ciao ciao :icon_wink: :icon_wink:

Il Pana PV60 accetta solo segnali con le classiche risoluzioni video dalle due HDMI per cui l'unico modo per mappare il pannello 1:1 (1024x768) è tramite la VGA :icon_wink:

Indietro
Alto Basso