• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Porte USB PVR-S2 HD

hansolo

Digital-Forum New User
Registrato
11 Settembre 2007
Messaggi
24
Ciao,
vorrei segnalare una possibile anomalia: le porte USB del mio decoder non leggono nè pen drive nè HDD sebbene siano formattati entrambi con FAT32. E' un problema noto che posso risolvere con un settaggio o devo coinvolgere l'assistenza tecnica?
Grazie.
 
Stacca l'alimentazione al ricevitore, dietro, sul pannello posteriore, c'è un interruttore per l'alimentazione. Poi la ridai la corrente e vedi se il tuo problema permane.
Ciao
 
ciao, prova a ripristinare la firma e carica di nuovo il setting con la porta seriale. :eusa_whistle:
 
molto strano, io ho provato almeno due tipi diversi di pen drive senza problemi; devo dire che ho avuto problemi solo con un vecchio hard disk che non mi viene letto ma ritengo sia un problema mio e non del decoder.
se non risolvi telefona alla Jepssen e senti che ti dicono
 
sia l'HDD che la pen drive sono "di ultima generazione"... piuttosto vorrei capire: come posso "ripristinare la firma e caricare di nuovo il setting" si fa riferimento al firmware?

grazie a tutti.
 
Novità! Ho fatto altre prove, al telefono con un tecnico Jepssen molto disponibile. Mi ero quasi rassegnato a doverlo rispedire indietro per la sostituzione perchè sembrava proprio che non volesse leggere nulla. Poi per scrupolo ho fatto un'altra prova utilizzando la pendrive da 2GB di un mio amico che era stata letta dal suo decoder (stesso modello). Anche il mio legge bene quella penna, ho provato ad aggiornare una lista canali ed a registrare e riprodurre... quando vado a controllare, trovo che era formattata in FAT16... secondo voi devo ancora considerare difettoso il decoder o è la mia penna che ha qualcosa che non va?
 
Indietro
Alto Basso