Portici

aostatosta

Digital-Forum Senior
Chi mi dice cortesemente quali e quanti canali sono ricevibili a Portici pr.di Napoli??

a portici sembra buona la situazione. in pratica si stanno tutti i mux digitali tranne il mux b della rai. puoi guardare la lista tv di portici sul sito di otgtv x migliori chiarimenti.

sdp80 ha scritto:
a portici sembra buona la situazione. in pratica si stanno tutti i mux digitali tranne il mux b della rai. puoi guardare la lista tv di portici sul sito di otgtv x migliori chiarimenti.
Grazie, se puoi e sei delle mie parti,mi diresti dettagliatamente che canali prendi?

prego;) comunque i mux che riesco a beccare sono scritti nella mia firma. come si può notare ricevo tutti i mux tranne i due della rai e il mux b de la7.
da portici, avendo il faito senza montagne avanti, prendi di sicuro il mux mediaset 2 sul 40 (camaldoli) e sul 50, il mux d-free sul 56, il mux di mediaset premium sul 63 (perchè l'H1 dei camaldoli dicono che è inutile), il mux a de la 7sul canale G (il 66 credo che sia disturbato da la7 in analogico dai camaldoli). se stai in una zona dove non soffre di disturbi di isofrequenza tra m.faito e camaldoli, beccherai anche il mux a della rai sul 52, il mux di all music sul 47 e il mux b de la7 sul 37. di emittenti locali riceverai quasi sicuramente il mux di canale 8 e telecolore sul canale F. il mux luna e il mux telecapri credo proprio di no. se vuoi sapere da quali canali sono contenuti nei vari mux nazionali vedi la discussione "composizione mux nazionali" che si trova in rilievo sulla prima riga della zona "dtt-copertura".

sdp80 ha scritto:
il mux luna e il mux telecapri credo proprio di no.

Ciao spd80.
Non ti credere. C'e' qualche probabilita' che abitando a Portici il mux Luna riesca ad agganciarlo (dal Vesuvio ovviamente). C'e' qualcuno che da Portici e' riuscito a compiere l'impresa, visto che distera' non piu' di 2-3 km dall'impianto.

Ah ma comunque mica tutto il giorno! A volte squadrettera'. Ma cosa vuoi che sia con il mux Luna :D :D :D :D :D :D :D

Ultima modifica:
oh fred mi hai fatto commuovere con queste parole:crybaby2: :crybaby2: però ho letto subito che è tutto un miraggio ricevere stabilmente il mux luna:D :D . giusto x informarvi, a pagani sul 68 si riceve discretamente tv oggi che non è per niente insabbiato dal mux luna dal faito, anzi quando qualche volta va out tv oggi, riesco ad intravedere la 7 in analogico dal camaldoli.

Voi dite che e' un miraggio invece il mux di TV LUNA e del gruppo TELECAPRI li prendo bene e stabilmente!
E' un miraggio invece vedere:
Telelibera
Julie
Rete + italia
Italia mia
Canale 34
Televomero
Tele akery e altri....e' un problema mia di impianto,decoder o cosa????
Che mi dite?

è normale che non ricevi quei canali. telelibera lo dovresti beccare sul mux luna, invece le altre emittenti no, perchè effettuano test digitali solo di notte dai camaldoli, come telenapoli 34 e napoli tv. teleakery e italiamia hanno testato per pochissime notti nell'estate 2005 dal faito, quindi non li becchi in digitale.

Indietro
Alto Basso