• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Portone box auto danneggiato da furgone in manovra

palebbi

Digital-Forum Platinum Master
Registrato
29 Febbraio 2008
Messaggi
11.115
Località
Torino
L’altra sera un condomino del mio palazzo, sbagliando manovra col furgone è andato a sbattere contro il portone del mio box. Correttamente mi ha immediatamente contattato per informami dell’accaduto e con lui abbiamo verificato il danno, che inizialmente sembrava meno grave ma controllando invece era importante, infatti non c’era alcun modo di apre il portone perché l’urto lo aveva in parte scardinato. Il responsabile del danno ha chiamato con urgenza un fabbro affinché aprisse il portone perché ovviamente dovevo uscire con l’auto. Il fabbro ha affermato davanti al condomino che è molto difficile che possa riparare quel portone, troppo danneggiato, per cui va sostituito. Ovviamente il condomino ha ammesso la sua responsabilità.
In questi casi risponde l’assicurazione dell’auto o essendo una proprietà privata (cortile condominiale) non ne risponde?
 
Allora dovrebbe pagare l'assicurazione...vedremo.
Non abbiamo fatto la contestazione amichevole perché non ha coinvolto vetture.
 
anche questo mi sembra un topic completamente fuori luogo......e basta parliamo di cose inerenti per questo forum.non siamo mica in un assemblea di condominio......
 
anche questo mi sembra un topic completamente fuori luogo......e basta parliamo di cose inerenti per questo forum.non siamo mica in un assemblea di condominio......

Ma almeno in questo topic (a differenza di quello che aveva aperto sui Compro Oro che non aveva assolutamente alcuna utilità) ha avuto l'informazione su come regolarsi (e purtroppo non tutti sono capaci di guardare su google). Una parvenza di utilità almeno l'ha avuta... Il problema è che ogni tanto apre dei topic che non ne hanno assolutamente...
 
anche questo mi sembra un topic completamente fuori luogo......e basta parliamo di cose inerenti per questo forum.non siamo mica in un assemblea di condominio......

Contrariamente trovo la tua lamentela fuori luogo oltre che inutile, esiste una sezione "off topic" che prevede argomenti differenti dalla natura del forum, l' utente non ha fatto altro che postare qui la discussione.
Quando la discussione aperta non rispetta i criteri intervengono gia' i moderatori.
 
Ultima modifica:
Contrariamente trovo la tua lamentela fuori luogo oltre che inutile, esiste una sezione "off topic" che prevede argomenti differenti dalla natura del forum, l' utente non ha fatto altro che postare qui la discussione.
Quando la discussione aperta non rispetta i criteri intervengono gia' i moderatori.
visto che e cosi inutile e fuori luogo, vatti a leggere le motivazioni di chiusura da parte di Vianello in "attivita di compro oro".........direi che siamo (anche in questa),off off off topic......a proposito e anche con tanto di regolamento! forse ti e scappato
 
Ultima modifica:
Beh, compro pro è totalmente off topic. Questo potrebbe invece essere di pubblica utilità. E in ogni caso, è lo staff che giudica se off topic (e quindi da chiudere) oppure no.
 
visto che e cosi inutile e fuori luogo, vatti a leggere le motivazioni di chiusura da parte di Vianello in "attivita di compro oro".........direi che siamo (anche in questa),off off off topic......a proposito e anche con tanto di regolamento! forse ti e scappato

Ti hanno gia' risposto ampiamente, inutile sprecare oltre i polpastrelli sui tastini
 
spero chiudano alla svelta anche quest'inutilita di post.......parliamo di cose serie possibilmente inerenti a questa tipologia di forum......come detto appunto da qualcuno!oppure casomai domani mi informo se la carbonara e meglio col guanciale o con la pancetta a cubetti........
 
spero chiudano alla svelta anche quest'inutilita di post.......parliamo di cose serie possibilmente inerenti a questa tipologia di forum......come detto appunto da qualcuno!oppure casomai domani mi informo se la carbonara e meglio col guanciale o con la pancetta a cubetti........

A parte il fatto che secondo me dovresti darci un taglio (proprio perché non sta a te decidere, ma allo staff), vorrei farti presente che, per esempio, esiste da moltissimo tempo un topic in questa sezione che si chiama "Il club dei golosi".
Esprimere la tua opinione una volta va bene, ma reiterarla non capisco che senso abbia. Anche io nel topic del Compro Oro avevo detto che lo ritenevo del tutto inutile, poi è stato chiuso, ma se lo avessero per qualche motivo lasciato aperto ne avrei preso atto e per me sarebbe finita lì.
Ti ripeto ancora (e per l'ultima volta), e come già ti è stato detto da altri utenti, che almeno questo topic un'utilità con tanto di informazioni l'ha avuta. Quindi sarà per questo motivo che è stato lasciato aperto.
Dopodiché, se a te non va bene un topic hai due scelte: non entrarci e passare oltre oppure segnalarlo. Di sicuro non hai applicato la prima scelta, non so se hai applicato la seconda. Ma in ogni caso è lo staff che decide e se l'ha lasciato aperto dovresti prenderne atto e finirla lì.

P.s. Tra l'altro con il tuo criterio allora non dovrebbe esistere neanche il topic sulle assicurazioni auto o quello che parla delle auto elettriche o argomenti similari. Tanto siamo sempre lì come argomenti...
 
Ricordo che, come giustamente le altre persone hanno detto, l'ultima decisione spetta allo staff.

Ricordo che se la discussione, per via di alcuni pareri diventa ingestibile, oltre alla ovvia chiusura, verrà sospesi i responsabili della confusione generata.

Al momento, visto che il quesito potrebbe essere di carattere generale, e non a livello singolo (del tipo sta meglio la piastrella rossa o gialla) la discussione rimane aperta.

Non infuocate le discussioni quando non serve (oltre a dare lavoro extra a noi dello staff)
 
Indietro
Alto Basso