Posizionamento cassa centrale 5.1

straniero77

Digital-Forum Senior Master
Salve vorrei chiedere un parere ,vorrei posizionare la cassa centrale sotto la tv,al momento è posizionata in basso come si vede da foto,posizionandola sotto la tv mi coprirebbe lo schermo,esiste una cassa centrale più sottile?

Ciao, non vedo foto.... ci saranno forse più piccole ma dipende quanto spazio hai.

Ciao, non vedo foto.... ci saranno forse più piccole ma dipende quanto spazio hai.
La foto è questa
6ffe6b8d3c802080154c707902a12b49.jpg

immagino abbia un certa potenza la cassa.... è +/- grande quella da 50 watt che ho ma molto datata ma mai usata per la tv, sotto la tv ci sta a malapena una soundbar...
non vedo dove puoi mettere quella cassa avendo l'ampli li, anche la mia era rialzata da terra con un sostegno.

Ultima modifica:
immagino abbia un certa potenza la cassa.... è +/- grande quello da 50 watt che ho ma molto datata ma mai usata per la tv, sotto la tv ci sta a malapena una soundbar...
non vedo dove puoi mettere quella cassa avendo l'ampli li.
Su questo spazio
45b6bf39ee0490b1e0252e8dd4578403.jpg
2f1238215d5549a4d58b9dfb6a7a0e8d.jpg

OK, hai un po di spazio in profondità ma in altezza non credo siano manco 10cm per non coprire lo schermo, ovviamente se si trova un centrale o cassa bassa avrà anche gli altoparlanti ridotti di dimensione tipo le soundbar.

OK, hai un po di spazio in profondità ma in altezza non credo siano manco 10cm per non coprire lo schermo, ovviamente se si trova un centrale o cassa bassa avrà anche gli altoparlanti ridotti di dimensione tipo le soundbar.
Infatti l ho pensato anche io,sotto in basso perde perche non è diretto il suono

Le soundbar non so se con 5.1 ma non costeranno poco....

ovviamente non è come avere le casse attorno a chi ascolta, per la tv mi sono accontentato di una soundbar stereo anche se esce ai lati del mobile, una più corta purtroppo più profonda ostacola troppo il sensore tv del telecomando.

su ebay come cassa centrale sono tutte circa come la tua come grandezza, questa non so che dimensioni ha da 100 watt foto1 foto2 foto3

Salve vorrei chiedere un parere ,vorrei posizionare la cassa centrale sotto la tv,al momento è posizionata in basso come si vede da foto,posizionandola sotto la tv mi coprirebbe lo schermo,esiste una cassa centrale più sottile?
Alza la TV con qualcosa del genere

Imho, dove hai ora il centrale è una posizione "infame".

Indietro
Alto Basso