Posizionatore per gregory

mdanilo

Digital-Forum New User
Prima di tutto un saluto a tutti.
Sono nuovo di questo forum ma non del sat. Ho un problema con il mio impianto satelitare: Motore HH, parabola gregoriana da 90, decoder echostar ad3600ip viaccess, clarke tech 2100 - il posizionatore dell'echostar non funziona più a seguito di una scarica elettrica (presumibilmente a seguito di temporali) secondo alcuni tecnici che montano impianti satellitare la mia parabola ed il motore (con controllo reed) non sono compatibili con i moderni posizionatori sat - su internet non ho trovato alcunchè. Qulcuno mi può aiutare

Benvenuto nel forum ;)

La prima cosa che farei sarebbe di tentare l' impossibile per fare riparare l' Echostar.
Se questo non fosse proprio possibile ci sarebbero delle soluzioni alternative (acquistare un posizionatore separato, va bene anche un vecchio ricevitore analogico o montare uno Stab, comandato dal Clarke).

Ringrazio entrambi per le pronte risposte.
Infatti sto facendo riparare l'Echostar e nel periodo di assenza del decoder mi serviva un posizionatore e certamente acquisterò un posizionatore VBOX-II come consigliato da Maxicono.

Indietro
Alto Basso