Posizionatori

Tuner

Digital-Forum Platinum Master
Devo controllare un attuatore con sensore ottico (5 fili) per regolare l'elevazione del mio Jaeger 1224EL. La mia idea originaria era modificare un posizionatore V box II (so come fare), oppure comprare un V box III od altro equivalente. Riflettendo mi è sovvenuto che c'è un problema: modificando un V box II ed avendone già un altro, il telecomando ad IR andrebe a pilotare in contemporanea i due posizionatori ed i relativi motori. Scartata l'ipotesi di modificare un V box II, non mi resta che procurare un V box III (od equivalente per sensori ottici), con un telecomando IR diverso da quello del Superjack V box II . C'è qualcuno che usa un posizionatore per sensore ottico (es. V box III Moteck) ed anche un V box II (superjack), ovvero che possa confermare che i comandi IR sono differenti? Thanks.

Di sicuro ti posso assicurare, possedendoli, che il telecomando del Superjack V-Box II non interferisce sul Moteck V-Box II e viceversa ;); non penso ci siano altre differenze sostanziali, oltre all'aggiunta di un morsetto per l'alimentazione del circuito ottico, tra i due Moteck :icon_wink: .

Ciao
d@nluc

Indietro
Alto Basso