posizioni motorizzate

O

Ospite

Avendo memorizzato un bel pò di canali in altrettante posizioni satellitari, mi viene un dubbio:
le posizioni dei satelliti e tutti i vari parametri di posizionamento vengono memorizzate nella lista canali o c'è un apposito spazio di memoria?
Mi sorge il dubbio da un fatto se per necessità devo vare un reset completo del decoder magari salvando la lista canali,le posizioni dei satelliti vanno ripetute o no?

spirale ha scritto:
Avendo memorizzato un bel pò di canali in altrettante posizioni satellitari, mi viene un dubbio:
le posizioni dei satelliti e tutti i vari parametri di posizionamento vengono memorizzate nella lista canali o c'è un apposito spazio di memoria?
Mi sorge il dubbio da un fatto se per necessità devo vare un reset completo del decoder magari salvando la lista canali,le posizioni dei satelliti vanno ripetute o no?

sono nel motore e deco, se resetti perdi tutto
ti conviene scaricare la lista con ct editor e salvarla, quando la reinserici torna tutto come prima

se cambi la lista, e non hai puntato in usals, devi riassegnare tutte le posizioni sat
se apri con ct editor la lista e guardi satellite, ti è piu' chiaro
ciao

micio_68 ha scritto:
sono nel motore e deco, se resetti perdi tutto
ti conviene scaricare la lista con ct editor e salvarla, quando la reinserici torna tutto come prima

se cambi la lista, e non hai puntato in usals, devi riassegnare tutte le posizioni sat
se apri con ct editor la lista e guardi satellite, ti è piu' chiaro
ciao
Alora le posizioni sono memorizzate intrinsecamente nella lista canali?

Il motore ha una eprom dove rimangono residenti le memorizzazioni, naturalmente il setting che attualmente utilizzi rispecchia quelle posizioni che rimangono comunque residenti nel motore, come ti è stato spiegato salva il setting anche se ogni qual volta che aggiorni un firmware ti rimane mentre se fai un reset viene cancellato nel decoder e inserendolo ritorni nella condizione ottimale questo solo nel caso tu utilizzi l'opzione diseqc1.2 mentre se utilizzi l'opzione Usuals vanno bene tutti basta aver cura di controllare che questa opzione sia impostata nel setting che scarichi

Indietro
Alto Basso